Pubblicato il

Come PS4 Pro migliora Ratchet & Clank

Scoprite come Insomniac Games intende sfruttare il nuovo hardware per migliorare il suo ultimo gioco

Ciao a tutti. Ratchet & Clank ha segnato il debutto su PS4 della storica coppia di eroi del mondo PlayStation. È un’avventura ad ambientazione spaziale traboccante di pianeti, cattivoni privi di scrupoli e armi fuori di testa.

Per questo siamo felici di annunciare un aggiornamento software gratuito che consentirà al gioco di sfruttare la potenza aggiuntiva di PS4 Pro. La patch dovrebbe essere disponibile prima della data di uscita di PS4 Pro.

Ratchet and Clank

Se possedete una TV 4K, potrete giocare Ratchet & Clank a una risoluzione nettamente superiore e, se il vostro schermo lo supporta, in HDR. Anche gli utenti di PS4 Pro con una TV 1080p noteranno una maggiore pulizia dell’immagine.

La tecnica che stiamo utilizzando per ottenere una risoluzione più elevata è stata ribattezzata “iniezione temporale”. Ci permette non solo di raggiungere una definizione molto maggiore, ma di farlo con l’aggiunta di un filtro antialiasing che elimina le scalettature. La risoluzione più elevata e la capacità dell’HDR di rendere giustizia al tripudio di colori della galassia di Solana contribuiranno a creare il più grandioso spettacolo visivo mai offerto da un gioco della serie di Ratchet & Clank.

Siamo entusiasti delle potenzialità di PS4 Pro e del loro impatto sul nostro lavoro. Ratchet & Clank e il nostro nuovo progetto in collaborazione con Marvel Entertainment, Spider-Man (titolo provvisorio), sono i giochi più spettacolari che abbiamo mai realizzato, e il merito va alla potenza di PS4 Pro.

Inoltre, la patch introdurrà in Ratchet & Clank il supporto all’HDR anche per chi utilizza una PS4 standard o una PS4 Slim, a condizione di possedere una TV compatibile con questa funzionalità.

Non vediamo l’ora che possiate giocare a Ratchet & Clank su PS4 Pro! Per non perdere le ultime notizie, seguite Insomniac Games su Twitter, Instagram e Facebook.

 

Ratchet and Clank Ratchet and ClankRatchet and Clank

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche