La raccolta di avventure giapponesi Zero Escape: The Nonary Games è in arrivo per PS4 e PS Vita nel 2017

1 0
La raccolta di avventure giapponesi Zero Escape: The Nonary Games è in arrivo per PS4 e PS Vita nel 2017

Due giochi insieme, tra cui la versione rimasterizzata in HD di Zero Escape: 999

Attenzione, fan di Zero Escape! Aksys Games e Spike Chunsoft sono lieti di annunciare che Zero Escape: The Nonary Games uscirà per PS4 e Vita nella primavera del 2017!

Zero Escape: The Nonary Games

In esclusiva per il sistema PS4 e il sistema PS Vita, The Nonary Games è una doppia collezione di Zero Escape: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) e Zero Escape: Virtue’s Last Reward (VLR). The Nonary Game è un’occasione imperdibile per ottenere entrambi i titoli in un solo colpo. Niente male, vero?

Cosa? Siete già sfuggiti a morte (quasi) certa e avete già completato entrambi i giochi? Niente paura! 999 è stato riprogettato da zero e ora è arricchito da una grafica in HD e doppiaggio in inglese e giapponese. Preparatevi a rivivere 999 così come era stato pensato e a provare un livello di coinvolgimento senza precedenti.

Zero Escape: The Nonary Games

Cos’è esattamente un Nonary Game? In pratica, il gioco contiene dieci giocatori o “partecipanti” e lo scopo è competere con gli altri nove per raggiungere un obiettivo. “Bene, mi piace un po’ di sana competizione!” diranno alcuni di voi. Hm, non così in fretta… Le regole variano di gioco in gioco, ma lo scopo è sempre lo stesso: fare tutto ciò che è necessario per sopravvivere! Esatto, chi perde paga con la vita. E abbiamo già detto che il vostro personaggio non ha esattamente “scelto” di partecipare?

Zero Escape: The Nonary Games

Il nemico principale in entrambi i giochi è l’enigmatico Zero. Chi è Zero? Che cosa vuole? Come siamo finiti in questa situazione? Se rispondessi a queste domande, vi rovinerei l’esperienza! Una caratteristica speciale di ogni Nonary Game è l’aggiunta di una sorta di orologio da legare al polso di ogni giocatore. Questo apparecchio, diverso per ogni titolo, ha funzioni oscure, ma soprattutto può causare la vostra dipartita! Inutile dire che lo scopo è svelare i misteri nell’ambiente in cui ci si trova e quindi rimuovere il letale contatore dal braccio.

Zero Escape: The Nonary Games

La serie Zero Escape è celebre per la sua narrativa e per le sue storie complesse e The Nonary Games è la versione definitiva di entrambi i giochi. Tanto per i neofiti che per i veterani, The Nonary Games è la via d’accesso a un mondo pericoloso quanto stimolante. Giocatori, preparatevi all’arrivo in Europa di Zero Escape: The Nonary Games su PS4 e Vita nella primavera del 2017!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields