MLB The Show 17 segnerà il ritorno di Ken Griffey Jr. su PlayStation nel marzo 2017

0 0
MLB The Show 17 segnerà il ritorno di Ken Griffey Jr. su PlayStation nel marzo 2017

Annunciate varie edizioni del gioco che vedrà il ritorno della leggenda del baseball sul diamante digitale

Per chiunque abbia indossato un guanto da baseball o preso in mano un controller negli ultimi 25 anni, nessun nome è sinonimo di sport più di quello dell’atleta che apparirà sulla copertina di MLB The Show 17.

Destinato a una grande carriera, nessuno ha fatto un ingresso più sensazionale nella Big League di questo giocatore scelto nel draft del 1987 dell’MLB, e nessuno è entrato a far parte della Hall of Fame del baseball con una percentuale di voti più alta di questo campione, soprannominato “The Natural”. Una leggenda in campo e fuori, “The Kid” ha ispirato un’intera generazione di fan del baseball con la sua giocata elettrizzante, il sorriso contagioso, lo stile invidiabile e una battuta che è stata imitata da tanti da quasi tre decenni, senza che nessuno sia mai riuscito a realizzarla alla perfezione.

A quasi venti anni dalla sua ultima comparsa in un videogioco di baseball, Ken Griffey Jr. ritorna sul diamante digitale come protagonista della copertina di MLB The Show 17.

 

TITLE

Grazie ai videogiochi di baseball, milioni di persone in tutto il mondo si sono innamorate del passatempo americano. Forse nessuno riuscirà davvero a ricreare il particolare swing di Griffey nella vita reale, ma non vediamo l’ora di introdurre “Junior” come leggenda vivente giocabile in The Show 17.

E l’attesa non sarà lunga. The Show 17 arriverà il 28 marzo 2017!

Sarà possibile effettuare il pre-ordine su PS Store a partire da martedì 1° novembre. Con il pre-ordine su PS Store riceverete 10 pacchetti standard bonus, una carta di Ken Griffey Jr. per The Show e SUBITO 11.000 stub per The Show 16.

 

MLB The Show 17 MVP Edition

L’edizione più amata da tutti i giocatori, la MVP Edition, è tornata anche quest’anno! Include un sacco di gadget digitali e sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 1° novembre su PlayStation Store

Pacchetto starter Gold Season (include Mission Starter per oggetto oro)

  • 5.000 Stub
  • 1 pacchetto sponsor
  • 10 pacchetti standard
  • 31 temi MLB per PS4

TITLE

MLB The Show 17 Digital Deluxe Edition

Per i più grandi fan di Diamond Dynasty e Road To The Show, torna la Digital Deluxe Edition in esclusiva su PlayStation Store. Quindi se volete una valanga di pacchetti, sapete quale edizione scegliere.

  • Pacchetto starter Gold Season (include Mission Starter per oggetto oro)
  • Pacchetto starter Diamond Season (Include Mission Starter per oggetto diamante)
  • Pacchetto Digital Deluxe
  • 11.000 Stubs
  • 1 pacchetto sponsor
  • 20 pacchetti standard
  • 31 avatar ispirati a MLB per PS4

TITLE

Questo è un anno monumentale per noi di PlayStation. Siamo davvero entusiasti di accogliere Jr. nella squadra e, ancora di più, di mostrare ai nostri fan che cosa abbiamo in programma per The Show 17! Nel frattempo, continuate a seguire The Show Nation, su Twitter e Facebook tra adesso e il 28 marzo per tenervi aggiornati sulle novità.