Il nuovo video di Robinson: The Journey su personaggi, creature e curiosità

7 0
Il nuovo video di Robinson: The Journey su personaggi, creature e curiosità

Crytek svela alcune delle creature che abitano il suo selvaggio mondo VR

Recentemente abbiamo annunciato che Robinson: The Journey, uscirà l’8 novembre. A poche settimane dal lancio, la sensazione di aver quasi raggiunto questo traguardo dopo tutto il duro lavoro è incredibile.

Oggi vogliamo condividere il terzo video del nostro diario di sviluppo, per spiegarvi come abbiamo popolato l’incredibile mondo che presto esplorerete in prima persona.

Fin dalle prime fasi di sviluppo il nostro scopo era di proporre l’ingenua sensazione di scoprire un mondo popolato da dinosauri. La realtà virtuale ci ha permesso di farlo in maniera spettacolare, complice il nostro intento di instillare un senso di stupore che non si limitasse alla prima volta in cui si indossa il visore PlayStation VR, ma che fosse mantenuto per l’intera esperienza di gioco.

Ci siamo impegnati a popolare il pianeta extrasolare di Tyson III con una grande varietà di creature, alcune più grandi, altre più piccole, alcune mansuete e altre… meno docili. Volevamo che il mondo risultasse ricco e vivo, degno della vostra curiosità durante l’esplorazione di un ecosistema variegato.

Abbiamo lavorato molto anche sull’interazione tra il giocatore e i suoi due fidati compagni di viaggio, il robot HIGS e il cucciolo di tirannosauro Laika. HIGS e Laika hanno personalità uniche e diverse tra loro che, unite alla vostra, aggiungeranno una profondità ancora maggiore all’avventura.

Mentre ci avviciniamo alla data di uscita di Robinson, ogni singolo membro del team sente di aver superato le proprie aspettative per il titolo. Scoprire come la potenza della VR ci abbia permesso di mantenere un senso di stupore in ogni passo calcato su Tyson III è stata un’esperienza folgorante. Ci auguriamo che questo senso di scoperta possa travolgere anche voi quando proverete il gioco tra qualche settimana!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.