Pubblicato il

Il JRPG vecchio stile Asdivine Hearts uscirà nel 2017 per PS4, PS3 e PS Vita

Un vero e proprio gioco di ruolo vecchio stile dall'epica ambientazione fantasy

Noi di KEMCO abbiamo pubblicato molti titoli e i giocatori ci conoscono come una compagnia specializzata nello sviluppo di giochi di ruolo. Per raggiungere ancora più appassionati del genere, abbiamo deciso di permettere anche agli utenti di PlayStation di giocare ai nostri titoli, perciò eccoci qua!

Asdivine Hearts, è il primo GDR di KEMCO a essere sviluppato per la nuova generazione di sistemi Sony e nel 2017 uscirà su PlayStation Store contemporaneamente per PS4, PS3 e PS Vita!

Asdivine Hearts è un gioco di ruolo in stile fantasy, in cui viaggerete insieme a quattro compagni per sconfiggere la minaccia che incombe sul pacifico mondo di Asdivine.

Asdivine Hearts

Sempre più utenti apprezzano la praticità del Cross-Buy e noi siamo lieti di annunciare che il nostro titolo supporterà tale funzione. Se deciderete di comprare il gioco per la vostra PS4 o PS3, per esempio, potrete godervi Asdivine anche sulla vostra PS Vita!

Con Asdivine Hearts, vogliamo portare indietro nel tempo gli appassionati di giochi di ruolo, per far loro rivivere i tempi d’oro di questo genere.

Quali sono le caratteristiche dei GDR che appassionano i fan? Trame piene di colpi di scena, vasti mondi di gioco che soddisfano la voglia di esplorazione, umorismo e personaggi molto particolari (avete mai incontrato nella vita reale qualcuno che si comporta come i personaggi dei GDR? Beh… a parte noi di KEMCO, credo che non esista nessuno così :D), città con abitanti simpatici (ma anche ANTIPATICI) e strategici combattimenti a turni pieni di effetti animati, per scaricare lo stress della giornata! Asdivine Hearts possiede tutto il fascino dei classici giochi di ruolo che un appassionato possa desiderare, con una trama ben strutturata che vi terrà con il fiato sospeso! E non solo: giocando al nostro titolo, potreste fare la conoscenza del personaggio femminile più forte della storia dei videogiochi!

Asdivine Hearts

Vi state chiedendo se dovreste giocare ad Asdivine Hearts o passare un po’ di tempo con il vostro animale? Non preoccupatevi! Non dovrete fare quest’ardua scelta, perché al vostro fianco in Asdivine Hearts ci sarà Felix, un gatto parlante che sostiene di essere la divinità della luce.

Asdivine Hearts

Il nostro titolo vi garantirà più di 40 ore di gioco con tantissime missioni secondarie, un’arena in cui mettere alla prova le vostre abilità e assolutamente nessun limite alla vostra fantasia distruttiva. Oltre al ricco contenuto di gioco, Asdivine Hearts includerà anche 15 trofei PlayStation da sbloccare!

E ora preparatevi a riportare la luce nel mondo (non dimenticatevi di accendere anche quella della vostra stanza, prima di giocare ad Asdivine Hearts)!

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 28 ottobre, 2016 @ 12:15
1

Parecchio interessante, oltre ad avere un fattore nostalgico da non sottovalutare…

Yakiro_Matsui 28 ottobre, 2016 @ 12:48
1.1

I giochi della Kemco li trovi qui : http://rpginsanity.com/walkthroughs

Sono gratis per android e se giochi senza essere attaccato alla rete non becchi neanche le pubblicità.

Io ho giocato solo Revenant Dogma ed è carino se giochi nel tragitto casa lavoro, ma giocarlo proprio a casa è 90% grind.

Poi vabbè se la versione è per console magari è arricchita ed è migliore ma quel JRPG vecchio stile ha una doppia chiave di lettura XD

JohannFaustVIII 31 ottobre, 2016 @ 08:19
2

trovo che i cliché dei giochi di ruolo giapponesi ormai hanno saturato l’industria videoludica. per carità, non saltatemi addosso, io li ho amati questi giochi a loro tempo, però ormai mi ha stancato vedere per la milionesima volta un pugno di stereotipatissimi adolescenti salvare il mondo dalle forze del male di turno
premesso questo, gli darò comunque un’occasione perché spero a naso di essermi sbagliato e di ritrovarmi tra le mani qualcosa di più di un jrpg di cui da qui a 10 anni non ricorderò più nemmeno il nome

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche