L’eccentrica avventura sandbox The Tomorrow Children è ora disponibile in formula Free-to-Play per PS4

3 0
L’eccentrica avventura sandbox The Tomorrow Children è ora disponibile in formula Free-to-Play per PS4

In coincidenza con un nuovo aggiornamento e la pubblicazione del DLC Pack Frontier

Sono passati quasi due mesi dal lancio di The Tomorrow Children e abbiamo già visto qualche grande successo grazie al duro lavoro e alla dedizione dei fondatori proletari che si sono votati alla nostra causa.

Abbiamo assistito a ogni genere di attività da parte dei giocatori, che non ci saremmo mai immaginati, come ad esempio uno strano mare di lettere, un gioco in stile platform costruito con i trampolini, e picnic di gruppo nel Void. Ci sono stati scherzi collettivi, come scale umane (un giocatore si inginocchia, un altro gli sale sopra e si inginocchia a sua volta e così via, fino a formare una strana catena umana di cloni inginocchiati fino al cielo). Altri si divertono semplicemente a impilare più scatole che possono!

The Tomorrow Children

The Tomorrow ChildrenThe Tomorrow Children

La community è estremamente viva, e le statistiche dal giorno del lancio sono sorprendenti

Statistiche globali

  • Izverg sterminati: 1.716.528
  • Matrioske rianimate: 999.139
  • Città ricostruite: 1.518

Dati dei giocatori top in classifica (Cumulativi):

  • Risorse raccolte: 54.846
  • Izvergs sterminati: 15.981
  • Strutture costruite:  3.057
  • Matrioske rianimate: 5.040
  • Città visitate: 573
  • Città visitate: 1.287
  • Puzzle completati: 4.423
  • Distanza percorsa: 7.012.089
  • Numero di corse in autobus: 3.687

Ora, il momento è finalmente arrivato!

È con grande piacere che voglio annunciare che The Tomorrow Children sarà scaricabile e giocabile gratuitamente a partire da domani, 26 Ottobre. Inoltre, verrà pubblicato il “Pack Frontier” contenente documenti Borghesia liv. 1, Licenza armi da fuoco liv. 1, Licenza attrezzi, Jetpack EagleCorp, 3 avatar e 500 Dollari liberi. I membri di PS Plus avranno inoltre un costume in esclusiva!

Per festeggiare questo lancio, offriremo un costume per un periodo limitato! Effettuate il login tra il 26 ottobre e il 2 novembre per ritirare il vostro costume.

Tomorrow Children

Inoltre pubblicheremo un importante aggiornamento del gioco, non solo per risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato ma anche per aggiungere una quantità di nuovi contenuti al gioco. Aggiungeremo nuove isole, attrezzi, costumi, poteri del Void, strutture, missioni e molto altro. Il Megafono, ad esempio, permetterà di migliorare le comunicazioni e aiuterà i giocatori a collaborare al meglio.

Tomorrow Children

Ci saranno altre novità, quindi seguite Twitter e PlayStation. com per maggiori dettagli.

Vi aspettiamo nel Void!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Mi incuriosisce questo gioco free to play. Credo proprio che lo scaricherò per vedere di cosa si tratta 😉

  • Zawardo_Svita

    Grande successo e f2p dopo 2 mesi è un evidente ossimoro.
    Evidentemente il gioco ha venduto malissimo, ma farne una versione f2p è una buona idea, ha funzionato già con altri titoli in passato, quindi cmq bravi, gli sviluppatori senz’altro fanno qualche soldo in più e molto più pubblico può provarlo e magari divertirsi.

  • Yakiro_Matsui

    Provata la beta e adesso installato e terminato il tutorial giusto per arrivare in città e avere qualche bonus 😀

    Consiglio a tutti di provarlo, lameno l’ arrivo in città e giocarci un paio d’ ore perchè ha una bella atmosfera, molto particolare, diciamo anche inquietante.

    A parte questo come per la beta ho paura che ben presto si finisce a grindare, grindare per l’ elettricita necessaria alla città, per scavare i minerali, uccidere i mostri.

    C’è di buono che free to play ogni tanto potrei provarlo.

    Quello che poteva spingere un pò a giocare sarebbe stato un bel platino magari da un centinaio d’ ore, invece hanno messo una decina di trofei.

    Se io facessi un gioco cercherei a tutti i costi di avere il platino perchè poco ma sicuro convincerebbe un pò di persone a popolare i server. E questo un gioco che potrebbe tranquillamente farti prendere un 50 trofei.
    Poi un espansione altri 10 trofei e qualcuno che ritorna a giocare c’ è sempre.

    Vabbè pazienza 😀