Dimostrate il vostro talento nei platform con le nuove sfide quindicinali di LittleBigPlanet 3

1 0
Dimostrate il vostro talento nei platform con le nuove sfide quindicinali di LittleBigPlanet 3

Disponibili dal prossimo mese anche i pack costumi di Dark Souls III e Soul Calibur Un nuovo modo di giocare con LittleBigPlanet 3

Mettetevi alla prova contro gli amici e i giocatori della comunità di LittleBigPlanet con le nuove sfide!

Ogni due settimane sarà proposta una sfida ambientata in un nuovo livello, dove dovrete ottenere il miglior punteggio possibile per sbloccare i pin di bronzo, argento e oro, che saranno inseriti nella collezione di pin come attestato del vostro talento di giocatori.

Ma il divertimento non finisce qui! Ciascuna sfida metterà in palio tre ulteriori pin dedicati ai pupazzi di pezza che si piazzeranno nella metà superiore della classifica al termine del periodo di disponibilità della sfida stessa. Detto altrimenti, più scalerete la classifica… più pin otterrete!

Pensate di essere all’altezza?

Di seguito vi presentiamo le tre sfide previste per quest’anno, la prima delle quali è già disponibile!

Alta quota (20/10/16 fino al 02/11/2016)

LittleBigPlanet 3

La sfida iniziale vede OddSock tornare all’aeronave di Newton.

Aiutate OddSock a restare sopra la linea indicata e schivate le palle di fuoco per far schizzare il punteggio oltre la stratosfera. Più a lungo sopravvivrete, maggiore sarà il punteggio!

Percorso Pixel (03/11/16 fino al 16/11/16)

LittleBigPlanet 3

Una nuova gara ambientata ad Avalonia in cui correre, saltare e arrampicarsi verso la vittoria.

Questa è una sfida incentrata sulla velocità. Il livello scorre automaticamente e dovrete mantenere Sackboy o Sackgirl all’interno della schermata tentando di sopravvivere fino al termine della corsa!

Conigli combattenti (17/11/16 fino al 30/11/16)

LittleBigPlanet 3

Saltate a bordo del Robo-coniglio Mk. II e incrociate i guantoni per accumulare valanghe di punti a suon di balzi e pugni.

Schivate i pericoli e colpite i bersagli con precisione per dimostrare agli altri conigli chi è l’indiscusso padrone del ring!

Queste sono soltanto le prime, a cui ne seguiranno moltissime altre! Controllate ogni due settimane le nuove sfide per scoprire quelle successive!

Costume da fantasma spettrale

Un nuovo costume disponibile ora

LittleBigPlanet 3

Halloween è alle porte e Sackboy è pronto a vestire i panni, o per meglio dire le lenzuola, di un vero ectoplasma con il costume da fantasma spettrale.

Questo imperdibile costume è realizzato con lenzuola fluorescenti di prima qualità e vi permetterà di seminare il panico tra i vostri amici quando li accoglierete nel Pod durante la notte di Halloween.

Il costume da fantasma spettrale è disponibile su PlayStation Store a partire da oggi!

Costumi Bandai Namco

Nuovi pack costumi disponibili per LittleBigPlanete!

Pack costumi Soul Calibur

LittleBigPlanet 3LittleBigPlanet 3

La nostra collezione di pack costumi Bandai Namco debutterà il prossimo mese con il pack costumi Soul Calibur. Questo nuovo pack include i costumi di sei famosi personaggi della saga di Soul Calibur, ciascuno dotato di un’arma con cui dare battaglia agli altri pupazzi di pezza di LittleBigPlanet per stabilire chi sia il più valoroso tra i guerrieri.

Pack costumi Dark Souls III

 

LittleBigPlanet 3

A inizio dicembre l’atmosfera si farà ancora più cupa con l’arrivo del pack costumi Dark Souls III, che fonderà il mondo di LittleBigPlanet con il Regno di Lothric per portarvi cinque nuovi costumi ispirati a questa saga fantasy.

Continuate a seguire @LittleBigPlanet per scoprire ulteriori dettagli su questi pack a ridosso della loro pubblicazione e restate in attesa degli altri pack costumi dedicati ai grandi classici di Bandai Namco in arrivo il prossimo anno!

Venite a trovarci Online!

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields