Le migliori strategie per lo sparatutto multigiocatore di Respawn, in attesa dell'uscita di venerdì
Noi di Respawn siamo molto orgogliosi del successo di Titanfall e non vediamo l’ora di coinvolgere molti altri giocatori con Titanfall 2 che uscirà il 28 ottobre per PlayStation 4.
Introdurremo un’emozionante nuova campagna per giocatore singolo in aggiunta alla ricca e ineguagliabile esperienza multigiocatore. Ecco alcuni consigli generali per i nuovi giocatori.
- In Titanfall, la velocità è molto importante. Usate corse sui muri, scivolate e doppi salti per raggiungere aree altrimenti inaccessibili. La vostra incredibile mobilità vi permetterà inoltre di creare nuovi percorsi per aggirare gli avversari e colpirli da direzioni inaspettate. I nemici si aspettano che restiate con i piedi per terra, perciò coglieteli di sorpresa.
- Molte armi sono precise anche quando si spara senza mirare. Prendete la mira solo se necessario, altrimenti privilegiate la mobilità!
- Uccidete, completate gli obiettivi e rubate le batterie degli avversari per riempire il prima possibile l’indicatore del Titan e richiamarlo più velocemente.
- I Network sono un ottimo modo per trovare le partite più adatte al vostro modo di giocare. Dedicate un po’ di tempo alla ricerca del Network giusto per voi o createne uno nuovo!
Questi erano i consigli generali, ora passiamo a qualcosa di più interessante per i nuovi piloti:
- Tenete premuto il tasto delle granate per “caricarle”. Premete il tasto triangolo per annullare il lancio.
- Ogni arma ha delle caratteristiche uniche ed è adatta in modo particolare a determinate situazioni. Alcune privilegiano il combattimento a distanza, altre sono ideali per gli attacchi a bruciapelo.
- La lama a impulsi rivela la posizione dei nemici a voi E ai vostri compagni di squadra. A volte, utilizzarla al momento giusto può fare la differenza.
- La granata ARC rallenta i piloti e i Titan, permettendovi di superarli in agilità.
- Evitate di surriscaldare la L-STAR e non dovrete mai ricaricarla.
- Tenete d’occhio i nemici con il radar, la loro posizione viene visualizzata quando sparano.
- Molte armi sono precise anche quando si spara senza mirare. Prendete la mira solo se necessario, altrimenti privilegiate la mobilità!
- La vostra incredibile mobilità vi permetterà inoltre di creare nuovi percorsi per aggirare gli avversari e colpirli da direzioni inaspettate. I nemici si aspettano che restiate con i piedi per terra, coglieteli di sorpresa.
Siete pronti ad aggiungere un po’ di pepe? Provate queste tecniche avanzate per diventare piloti di prima categoria:
- Annullando il lancio di una granata esplosiva la lascerete cadere ai vostri piedi, pronta a esplodere. Sorprendete i vostri inseguitori con questo trucchetto.
- Cavalcate un compagno Titan e fornitegli una batteria, così potrete sfruttare il suo scudo per proteggervi.
- Usate la scivolata quando svoltate gli angoli per cogliere i nemici di sorpresa ed essere più difficili da colpire.
- Usate la scivolata quando svoltate gli angoli per cogliere i nemici di sorpresa ed essere più difficili da colpire
Titanfall 2 uscirà questa settimana e noi non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni. Buona fortuna, ci si vede online.
I commenti sono chiusi.