Il ritorno della Festa delle Anime Perdute di Destiny

0 0
Il ritorno della Festa delle Anime Perdute di Destiny

Equipaggiate i vostri costumi non appena la spettacolare notte di Bungie avrà inizio

DeeJ è qui per invitarvi a una festa a cui non potete mancare. Per rispettare questo periodo dell’anno, abbiamo pensato a qualcosa che, dovertendovi, vi spaventasse anche un po’. Preparatevi a ridere in faccia alla morte e a raccogliere qualche nuovo bottino per personalizzare il vostro Guardiano in nuove modalità di combattimento.

Esatto. La Festa delle Anime Perdute sta tornando per Destiny.

Indossate la vostra Maschera e riempite le vostre valigie di caramelle. È tornato il giro di dolcetti-o-scherzetti, e Tyra Karn ha un favore da chiedervi al Tempio di Ferro. Quest’anno anche l’Atollo e il Tempio del Ferro vogliono partecipare alle festività e le partite del Crogiolo si terranno nel cuore della notte. Aspettatevi di trovare nuovi dolcetti, Consumabili, Emote e nuove maschere. Magari anche qualche scherzetto?

Destiny: Festival of the LostDestiny: Festival of the Lost
Destiny: Festival of the LostDestiny: Festival of the Lost

 

Adesso gli oggetti scartati, incluse le maschere, possono essere ripresi dal chiosco festivo vicino a Eva Levante nella Torre del Nord. Provate i Consumabili per trasformare la vostra testa in una zucca o rientrare nel gioco come un engramma. Modificate l’aura del Malvagio Karma con nuove decorazioni. Festeggiate con gli inediti involucri festivi per il vostro spettro. Tutto questo e altro ancora, disponibile all’Eververse Store.

Destiny: Festival of the Lost Destiny: Festival of the LostDestiny: Festival of the Lost

 

Speriamo di vedervi lì. La maschera è obbligatoria!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields