Il gioco-puzzle d’ambiente Spider: Rite of the Shrouded Moon esce domani su PS4 e PS Vita

1 0
Il gioco-puzzle d’ambiente Spider: Rite of the Shrouded Moon esce domani su PS4 e PS Vita

Il titolo di Tiger Style contiene segreti a tempo che possono essere svelati solo in questa settimana di Halloween

Sapevi che la prossima notte di Halloween non ci sarà la luna in cielo? Sono passati 19 anni dall’ultima volta in cui la notte delle streghe è coincisa con una luna nuova. Cosa c’è di più spaventoso che trascorrere la notte esplorando una villa abbandonata senza la luna ad illuminare i tuoi passi? Beh, forse solo visitare il cimitero della villa!

Spider: Rite of the Shrouded Moon

I fenomeni del mondo reale sono importanti in Spider: Rite of the Shrouded Moon, in uscita questa settimana per PS4 e PS Vita. Questo è un gioco che cerca di confondere la sottile linea che divide gioco e realtà. Se giochi durante un vero temporale, anche nel gioco piove. Se giochi di sera, è sera anche alla Blackbird Estate, la sinistra villa abbandonata nella quale il gioco è ambientato. E le fasi lunari del mondo reale sono le stesse di quelle del gioco. Vi sono misteri, falene rare e passaggi segreti che potrai scoprire solo durante certe fasi lunari. La luna nuova è particolarmente importante.

Spider: Rite of the Shrouded Moon

Quindi sì, questa è la tua chance di trascorrere Halloween alla ricerca di indizi studiando le finestre di vetro decorato e decifrando antiche incisioni su pietra nella più buia delle notti, in un gioco che riflette il mondo reale in modo unico. Ma c’è dell’altro. Abbiamo fatto in modo che Spider: Rite of the Shrouded Moon sappia che giorno dell’anno è con precisione. E abbiamo creato una piccola sorpresa che apparirà soltanto durante la settimana di Halloween. Mentre lavoravamo sul gioco, abbiamo chiesto a tutti i nostri fan che sorpresa avrebbero preferito in occasione di Halloween, e abbiamo scelto quella che ci piaceva di più. Ma per sapere qual è dovrai esplorare l’immensa villa di Blackbird Estate tu stesso.

Spider: Rite of the Shrouded Moon

Abbiamo lavorato molto sul Trofeo Platino del gioco. Per ottenerlo dovrai mostrare dedizione e astuzia in misura molto superiore al normale. Perché vedi, Halloween non è l’unico momento dell’anno in cui Spider: Rite of the Shrouded Moon cambia; temporali e fasi lunari non sono l’unico modo in cui la realtà si fa largo nel gioco.

Spider: Rite of the Shrouded Moon

Secoli fa esisteva una società segreta chiamata The Knights of the Buried Chambers tra i cui membri figuravano figure chiave degli Illuminati, della Massoneria e dell’Order of the Asiatic Brethren. Abbiamo effettuato ricerche approfondite su questo gruppo, e la società segreta che appare in Spider: Rite of the Shrouded Moon è stata modellata in base ad esso, e ne ricrea fedelmente i rituali e le abitudini. Il gioco contiene perfino l’alfabeto cifrato usato dai Knights per scrivere messaggi segreti! Effettuando le tue ricerche personali potrai svelare un nuovo livello di comprensione del gioco, spiegare cosa si cela nelle pieghe più nascoste della trama e scoprire il reale mistero dei Knights of the Buried Chambers. Vi sono eventi che accadono solo alcune volte nel corso dell’anno. Per mettere le mani su quel Trofeo Platino dovrai comprendere tutto ciò e scoprire come questo si inserisce nel diabolico enigma globale.

Spider: Rite of the Shrouded Moon

“Credevo che Spider: Rite of the Shrouded Moon fosse un gioco d’azione!” ti starai probabilmente chiedendo. Tranquillo. Lo è! Non sarai costretto a preoccuparti di tutte queste sciocchezze per costruire le tue ragnatele, combattere vespe in volo o dare la caccia agli insetti. Non devi nemmeno conoscere la storia della famiglia che un tempo abitò Blackbird Estate, e nemmeno sapere perché i Knights of the Buried Chambers costruirono questo posto.  Dopotutto un ragno non sarebbe interessato a tutto ciò, quindi perché tu dovresti?

Spider: Rite of the Shrouded Moon

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields