Il misterioso adventure Small Radios Big Televisions esce per PS4 l’8 Novembre

1 0
Il misterioso adventure Small Radios Big Televisions esce per PS4 l’8 Novembre

Frugate in fabbriche deserte e visitate paesaggi fluorescenti attraverso cassette che deformano la realtà

Fabbriche deserte. Esperimenti scientifici andati male. Mondi virtuali rinchiusi in videocassette. Questo è Small Radios Big Televisions e io sono così contento di condividerlo con voi.

In Small Radios Big Televisions esplorerete delle strutture, un tempo abitate, alla ricerca di cassette che vi possano guidare lungo il vostro viaggio. Queste però non sono solo audiocassette – ma vi trasporteranno attraverso il tempo e lo spazio. Quando avrete scoperto la maggior parte dei nastri, sceglierete di spingervi avanti o arrendervi per la sicurezza del vostro fidato registratore TD-525?

Quando ho iniziato a lavorare per la prima volta a Small Radios Big Televisions due anni fa, non avevo idea di cosa sarebbe uscito fuori. Come le stesse cassette, il gioco è stato in costante evoluzione, cambiando e crescendo fino a diventare il prodotto finale che abbiamo oggi. Ho voluto creare un posto in cui possiate perdervi, un gioco che vi metta a vostro agio piuttosto che sul limite e credo di esserci riuscito.

Small Radios Big TelevisionsSmall Radios Big Televisions
Small Radios Big TelevisionsSmall Radios Big Televisions

La musica è una parte enorme di ciò che guida lo stile e l’atmosfera di Small Radios Big Televisions e ho voluto accertarmi che i giocatori potessero mettere le mani sulla colonna sonora il giorno stesso dell’uscita del gioco, così abbiamo deciso di sentire in anteprima una delle tracce qui oggi. La trovate qui sotto e, se vi piace, potete pre-ordinate la colonna sonora qui.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Lo stile visivo scelto ha un suo fascino devo dire.
    Il game sembra originale quanto basta ma alla fine molta importanza l’avrà anche il gameplay: sarà davvero riuscito? Si vedrà…