L'avventura, disponibile finora solo in giapponese, sarà presto pubblicata in Europa
Ciao a tutti! Sono Chris King di NIS America, e sono qui per darvi un paio di notizie molto interessanti!
Siamo felici di collaborare con Grasshopper Manufacture Inc. e Active Gaming Media Inc. per portare The Silver Case di Suda51 su PS4 all’inizio del 2017! Il gioco sarà disponibile in tutta Europa in edizione fisica e digitale.
The Silver Case è una rimasterizzazione HD del gioco originale creato per PSOne dal leggendario sviluppatore Suda51, responsabile di capolavori come Flower, Sun, and Rain, Killer 7, Lollipop Chainsaw e, prossimamente, Let It Die. Anche se conoscete Suda51 e le sue opere d’arte più recenti, The Silver Case potrebbe esservi sfuggito. Il gioco è infatti uscito solamente in Giappone per il primo sistema PlayStation (che tempi!). Per nostra fortuna, 15 anni dopo potremo giocarlo in alta definizione su PS4!
In The Silver Case, vestirete i panni di un membro dell’unità speciale “Republic”, con il compito di indagare sulla serie di misteriosi omicidi che sta sconvolgendo la città. Gli investigatori hanno nel mirino un uomo di nome Kamui Uehara, un leggendario serial killer che 20 anni prima ha compiuto una serie di omicidi a catena. Nessuno sa chi (o cosa) sia davvero Kamui, né di cosa sia capace.
Incrocio tra una visual novel e un’avventura, The Silver Case è graficamente affascinante, appagante e creativo. Se apprezzate Suda51 e le magnifiche creazioni che ci ha regalato nel corso degli anni, The Silver Case avrà sicuramente molto da offrirvi.
Per ora è tutto! Per ulteriori informazioni su gioco, storia e personaggi, visitate il sito ufficiale. Speriamo non vediate l’ora di provare The Silver Case su PS4, in arrivo all’inizio del 2017. Come sempre, grazie per l’attenzione!
Chris King, responsabile marketing prodotto associato, NIS America Inc.
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments