Pubblicato il

La Milan Games Week è alle porte: ecco tutti i dettagli

Dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Milano ci sarà PlayStation VR con tanti grandi titoli

Ehy, videogamers!

Dite la verità, state contando le ore? Dal 14 al 16 ottobre si svolgerà il più grande evento annuale dedicato ai videogames, la Milan Games Week! Sarà il nostro Paese dei Balocchi in cui sarà facile perdersi… per questo dovete prendere carta e penna e segnarvi subito questo indirizzo: Fieramilanocity, Piazzale Lotto, Padiglione 3, stand A07. Lì ci saremo noi, ad accogliervi a braccia aperte e realtà virtuale in modalità ON.

Nel nostro stand, ci saranno ben 18 postazioni per provare PlayStation VR, pertanto prenotate subito la vostra esperienza su trypsvr.com e preparatevi per un viaggio unico.

Inoltre, potrete assistere in anteprima a una sessione di gameplay di The Last Guardian, il nuovo attesissimo lavoro di Fumito Ueda in uscita il 7 dicembre, nonché giocare in esclusiva a Horizon: Zero Dawn, il cui lancio è previsto per marzo 2017.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tanti altri titoli saranno a vostra disposizione, come Uncharted 4: Fine di un Ladro, Gran Turismo, Resident Evil VII e molto, molto altro in continuo aggiornamento!

Seguite il nostro blog per essere costantemente informati su tutti i dettagli e naturalmente i nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat (@PlayStationIT), da cui potrete vivere tutta la Milan Games Week! Partecipate alla conversazione tramite gli hashtag #PlayStationVR e #PlayStationMGW.

Ci vediamo nel weekend!

 

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ci andrei anche solo per scoprire di più su The Last Guardian!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche