La prima zuffa co-op PvE di Overwatch è protagonista nell’evento Hallowen di PS4, disponibile ora

1 0
La prima zuffa co-op PvE di Overwatch è protagonista nell’evento Hallowen di PS4, disponibile ora

Costumi a tema ed elementi in palio nella nuova modalità speciale

Ciao giocatori PlayStation! La paura per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane festeggeremo il periodo più terrificante dell’anno con un nuovo evento firmato Overwatch! Esplorate le misteriose strade di Hollywood, estendete la vostra collezione di oggetti a tema e rivivete in prima persona un racconto agghiacciante nella nostra prima rissa PvE: La vendetta di Junkenstein!

Benvenuti nel Terrificante Halloween di Overwatch.

Dolcetto o Scherzetto

A partire da oggi, tutte le Loot Boxes in gioco sono state rimpiazzate da speciali lanterne incandescenti piene fino all’orlo di oltre 100 nuove sorprese cosmetiche! Come per gli eventi precedenti, ogni Loot Box guadagnata o acquistata da adesso fino alla conclusione dell’evento conterrà almeno un oggetto della nostra collezione Halloween 2016, incluse icone del profilo, spray, posi di vittoria, intro, skin e molto altro!

Dal momento che i contenuti di ciascuna Halloween Loot Box sono casuali, potrete sbloccare una varietà di queste raccapriccianti opzioni di personalizzazione con i crediti nella Hero Gallery durante tutta la durata dell’evento.

TITLE

Una volta sbloccato un elemento di Halloween, quello sarà vostro per sempre, il che significa che potrete apparire terrificanti per tutto l’anno! La collezione tornerà nella cassaforte il 1o Novembre, quanto l’evento finisce, per cui accertatevi di accendere la vostra PlayStation 4 e darci dentro prima che sia troppo tardi!

Doppio lavoro e doppi guai

Durante l’evento di Halloween potrete anche partecipare alla prima zuffa co-op PvE: la vendetta di Junkenstein. Fai squadra con altri tre giocatori e affronta una moltitudine di nemici inquietanti, tra cui il Dr. Junkenstein stesso, il Mostro di Junkenstein, il Mietitore, una strega misteriosa e una manciata di dinoccolati zomnics

Come detto nel fumetto “Il Mostro del Dr. Junkenstein”, questo terrificante racconto segue Dr. Jamison Junkenstein, un inventore e scienziato che una volta era impiegato da Lord of Adlersbrunn. Il sogno di Junkenstein era quello di creare una vita artificiale, ma Lord of Adlersbrunn aveva deriso lo scienziato e le sue creazioni, chiamandolo sciocco e allontanandolo dal servizio. Offeso, Junkenstein si era ripromesso di dimostrare al Lord che avesse torto e quando una strega misteriosa gli si presentò offrendogli la chiave per perfezionare la sua creazione, naque il Mostro di Junkenstein.

Adesso Junkenstein progetta la sua vendetta contro Lord of Adlersbrnn e solo quattro eroi lo ostacolano…

TITLE

I giocatori dovranno scegliere tra L’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) o il Soldato (Soldato: 76)  e difendere la porta del castello di Adlersbrunn contro l’attacco del Dr Junkenstein. Gli eroi avranno bisogno di lavorare insieme per sviluppare strategie di resistenza alle ondate di attacchi zomnic. Sarete in grado di mantenere la calma quando apparirà il Mostro Junkenstein?

Il Terrificante Halloween di Overwatch è disponibile ora per PlayStation 4 e l’evento durerà fino all 1 Novembre. Fate un salto e date uno sguardo ai nuovi elementi, mettete alla prova il vostro coraggio contro i servi di metallo di Junkentstein.

Il Mostro vi sta aspettando.

.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Yakiro_Matsui

    Il personaggio nella foto sulla pagina princiaple del blog è identico al dottor Desty Nova di Battle Angel Alita *_*
    Ma è lui oppure una coincidenza? Overwatch potrebbe cominciare a interessarmi XD