L'MMO di Bethesda presenta Witches Festival, abitazioni e supporto 4k nativo per PS4 Pro
Ciao a tutti!
Si prospetta un grande ottobre a n Tamriel con avvincenti cambiamenti per The Elder Scrolls Online! Con l’avvicinarsi dell’evento Witches Festival abbiamo in serbo grandi sorprese per gli utenti PlayStation 4. Perciò, copritevi bene e preparatevi alle fredde notti autunnali di The Elder Scrolls Online
Aggiornamento 12
One Tamriel, il più grande aggiornamento eseguito finora, arriva su PlayStation 4 il 18 ottobre. One Tamriel intende unire tutta la community di ESO, permettendo di andare ovunque e avventurarsi con amici di qualsiasi livello. Per la prima volta, potrete esplorare tutte le zone di Tamriel in qualsiasi ordine, indipendentemente da livello o alleanza. Questo nuovo mondo aperto contribuirà all’unità di gilde, fazioni, amici e fan come mai prima d’ora.
È il momento ideale per accedere con i vostri personaggi attuali o invitare gli amici a giocare a ESO per la prima volta, per giocare insieme senza badare al livello.
E non è tutto! Ecco un elenco delle altre funzionalità incluse nell’aggiornamento 12:
- Riprogettazione di Craglorn - Ora potrete affrontare da soli questo ambiente per gruppi
- Dungeon aggiornati – Abbiamo aggiunto le modalità Normal e Veteran
- Modalità Duello – Sfidate amici e nemici in battaglie uno contro uno
- Nuove Ultimate - Diventate maestri della vostra arma preferita per ottenere nuove abilità Ultimate.
- Missioni Undaunted Pledge aggiornate - Nuove missioni giornaliere e preziose ricompense
- Oggetti aggiornati - Gli oggetti si adattano al vostro livello in qualsiasi parte del mondo
I veterani di ESO e i nuovi giocatori alla ricerca di un gioco di ruolo fantasy non devono lasciarsi sfuggire One Tamriel! Non perdetevi il nostro video “Introducing One Tamriel” e unitevi a noi il 18 ottobre!
Witches Festival
Siamo felici di presentare l’evento Witches Festival, il nostro primo evento festivo di The Elder Scrolls Online che si terrà la prossima settimana. La tradizione di Tamriel vuole che il Witches Festival abbia inizio il 13 ottobre e si concluda il primo novembre. Mentre gli spiriti si agitano e i defunti escono dalle tombe ancestrali, gli avventurieri di tutta Tamriel dovranno affrontare missioni che li ricompenseranno con merci raccapriccianti, tesori terrificanti e obiettivi incredibili, inclusi il motivo di creazione Hollowjack, nuove ricette per l’abilità Provisioning e tanto altro ancora!
Anteprima del sistema di abitazioni
Le avventure sono state spossanti? Avete voglia di tornare a casa a riposare un po’? Perché allora non farlo in un rifugio di campagna o in una maestosa villa da decorare a vostro piacimento e dotare di fuoco per cucinare, postazione di forgiatura e tavolo per l’alchimia? Potrete fare questo e altro grazie al nuovo sistema abitativo di ESO, di cui questo mese vogliamo offrirvi un’anteprima. Guardate il video per scoprire alcune delle abitazioni che potrete chiamare “casa” in ESO.
Unitevi a noi per un autunno spettacolare a Tamriel con gli aggiornamenti, gli eventi e le anteprime di The Elder Scrolls Online di ottobre. E se a novembre acquisterete PlayStation 4 Pro, ricordate che potrete giocare a ESO a risoluzione 4K nativa. Ci vediamo online!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments