Avventura ovunque e con chiunque grazie al nuovo aggiornamento di Elder Scrolls Online

4 0
Avventura ovunque e con chiunque grazie al nuovo aggiornamento di Elder Scrolls Online

L'MMO di Bethesda presenta Witches Festival, abitazioni e supporto 4k nativo per PS4 Pro

Ciao a tutti!

Si prospetta un grande ottobre a n Tamriel con avvincenti cambiamenti per The Elder Scrolls Online! Con l’avvicinarsi dell’evento Witches Festival abbiamo in serbo grandi sorprese per gli utenti PlayStation 4. Perciò, copritevi bene e preparatevi alle fredde notti autunnali di The Elder Scrolls Online

Aggiornamento 12

One Tamriel, il più grande aggiornamento eseguito finora, arriva su PlayStation 4 il 18 ottobre. One Tamriel intende unire tutta la community di ESO, permettendo di andare ovunque e avventurarsi con amici di qualsiasi livello. Per la prima volta, potrete esplorare tutte le zone di Tamriel in qualsiasi ordine, indipendentemente da livello o alleanza. Questo nuovo mondo aperto contribuirà all’unità di gilde, fazioni, amici e fan come mai prima d’ora.

È il momento ideale per accedere con i vostri personaggi attuali o invitare gli amici a giocare a ESO per la prima volta, per giocare insieme senza badare al livello.

E non è tutto! Ecco un elenco delle altre funzionalità incluse nell’aggiornamento 12:

  • Riprogettazione di Craglorn - Ora potrete affrontare da soli questo ambiente per gruppi
  • Dungeon aggiornati – Abbiamo aggiunto le modalità Normal e Veteran
  • Modalità Duello – Sfidate amici e nemici in battaglie uno contro uno
  • Nuove Ultimate - Diventate maestri della vostra arma preferita per ottenere nuove abilità Ultimate.
  • Missioni Undaunted Pledge aggiornate  - Nuove missioni giornaliere e preziose ricompense
  • Oggetti aggiornati  - Gli oggetti si adattano al vostro livello in qualsiasi parte del mondo

I veterani di ESO e i nuovi giocatori alla ricerca di un gioco di ruolo fantasy non devono lasciarsi sfuggire One Tamriel! Non perdetevi il nostro video “Introducing One Tamriel” e unitevi a noi il 18 ottobre!

Witches Festival

Siamo felici di presentare l’evento Witches Festival, il nostro primo evento festivo di The Elder Scrolls Online che si terrà la prossima settimana. La tradizione di Tamriel vuole che il Witches Festival abbia inizio il 13 ottobre e si concluda il primo novembre. Mentre gli spiriti si agitano e i defunti escono dalle tombe ancestrali, gli avventurieri di tutta Tamriel dovranno affrontare missioni che li ricompenseranno con merci raccapriccianti, tesori terrificanti e obiettivi incredibili, inclusi il motivo di creazione Hollowjack, nuove ricette per l’abilità Provisioning e tanto altro ancora!

The Elder Scrolls OnlineThe Elder Scrolls Online

 

Anteprima del sistema di abitazioni

Le avventure sono state spossanti? Avete voglia di tornare a casa a riposare un po’? Perché allora non farlo in un rifugio di campagna o in una maestosa villa da decorare a vostro piacimento e dotare di fuoco per cucinare, postazione di forgiatura e tavolo per l’alchimia? Potrete fare questo e altro grazie al nuovo sistema abitativo di ESO, di cui questo mese vogliamo offrirvi un’anteprima. Guardate il video per scoprire alcune delle abitazioni che potrete chiamare “casa” in ESO.

TITLETITLE

Unitevi a noi per un autunno spettacolare a Tamriel con gli aggiornamenti, gli eventi e le anteprime di The Elder Scrolls Online di ottobre. E se a novembre acquisterete PlayStation 4 Pro, ricordate che potrete giocare a ESO a risoluzione 4K nativa. Ci vediamo online!

The Elder Scrolls OnlineThe Elder Scrolls Online

 

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Accidenti, io pensavo che “avventura ovunque e con chiunque” intendessero che l’avrebbero fatto free to play (oltre ad essere notoriamente pay to win).
    Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo. Gratis =P

  • Cito: “E se a novembre acquisterete PlayStation 4 Pro, ricordate che potrete giocare a ESO a risoluzione 4K nativa. Ci vediamo online!”

    Mi piacerebbe sapere se i miglioramenti ci saranno anche per quelli che hanno una normale televisione 1080p e acquisteranno la PS4 PRO!
    Sarebbe interessante saperlo, altrimenti, non avendo un televisore 4k, la PRO sarà completamente inutile!

    • Alcuni giochi otterranno miglioramenti grafici, che possono essere dettagli, maggiore framerate o il raggiungimento dei famosi 1080p per quei pochi giochi che ancora non lo raggiungono, se i programmatori non sono pigri e rilasciano la patch. Per il resto, le miglioria si otterranno soprattutto con televisori 4K e con HDR. Ma, me compreso, la gente non penso abbia intenzione di cambiare TV per un po’ anche perchè a differenza di ciò che si legge in giro, il 4K non è ancora così diffuso, anzi… molti nemmeno sanno cosa sia.
      Comunque le differenze si vedranno anche su televisori FHD, sempre che i programmatori decidano di fare l’upgrade ai giochi già rilasciati per PS4 normale.
      Quanto questa differenza si noterà resta da vedere, non ci sono molte analisi in giro di giochi migliorati per le normali TV. Pochissime e tutte tipo “Tomb Raider PS4 VS PS4 Pro 4k” o roba simile.

  • Consiglio la lettura di questo, per valutare l’acquisto di un 4K e capire a fondo cosa significa il 4K: http://www.techradar.com/news/television/ultra-hd-everything-you-need-to-know-about-4k-tv-1048954 .