Il frenetico gioco d’azione Thumper esce oggi e sarà presto disponibile per PSVR e in risoluzione nativa 4K su PS4 Pro

1 0
Il frenetico gioco d’azione Thumper esce oggi e sarà presto disponibile per PSVR e in risoluzione nativa 4K su PS4 Pro

La demo PSVR sarà disponibile dal 13 ottobre e la risoluzione 4K sarà supportata all'uscita di PS4 Pro

Dopo sette anni di sviluppo, potrete finalmente sperimentare la potenza musicale di Thumper Il titolo è ora disponibile per il download su PlayStation Store. L’ intera modalità campagna di Thumper, con nove livelli psichedelici, è disponibile in 1080p per PS4 per PS4 e nell’immersiva versione PlayStation VR.

Thumper

Giocare a Thumper è estremamente semplice: vi basteranno una delle due levette del controller wireless e un solo tasto. Ma non sarà facile diventare dei campioni: perfino i giocatori esperti passeranno ore a cercare di sconfiggere i boss dei livelli più ardui. E solo i migliori riusciranno a eseguire le mosse più difficili, che daranno diritto ai trofei più ambiti (tra cui un trofeo di platino).

La grafica ad alta definizione vi delizierà nelle lunghe sessioni in cui diventerete sempre più abili a tenere l’inarrestabile ritmo del gioco. Thumper è perfetto per essere giocato su schermi di grandi dimensioni e l’ipnotica e martellante colonna sonora metterà seriamente alla prova i migliori subwoofer!

PSVR vi permetterà di entrare letteralmente nel mondo di Thumper con un impressionante senso di velocità e movimento. Lo stile di gioco frenetico è particolarmente adatto all’altissima frequenza dei fotogrammi del fantastico schermo OLED. Siamo certi che rimarrete a bocca aperta quando proverete questa esperienza. Potrete farlo scaricando la demo PSVR disponibile su PlayStation Store dal 13 ottobre.

Thumper

Infine, siamo orgogliosi di annunciare che Thumper sarà disponibile su PS4 Pro dal primo giorno. Abbiamo lavorato sodo per perfezionare la grafica di Thumper sfruttando tutta la potenza dei nuovi sistemi. Con PS4 Pro, potrete giocare a Thumper in risoluzione 4K (senza upscaling!) per un’esperienza in altissima definizione. PS4 Pro inoltre garantirà una maggiore fluidità permettendo di giocare in VR a 90 fotogrammi per secondo. Maggiori dettagli sulla versione per PS4 Pro saranno presto disponibili!

Thumper è disponibile da oggi su PlayStation Store. Ci vediamo all’inferno musicale!

Thumper

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields