Il bellissimo JRPG per PS4, Tales of Berseria, arriva su PS4 il 27 gennaio

3 0
Il bellissimo JRPG per PS4, Tales of Berseria, arriva su PS4 il 27 gennaio

Le amicizie si sfalderanno con l'arrivo del nuovo gioco della serie Tales che debutterà nel 2017

Le giornate stanno rinfrescando ed è il momento di rintanarsi nelle case e dedicare sempre più tempo al nostro hobby preferito: i videogiochi. Vi portiamo una notizia che i fan di Tales aspettavano da tempo: Tales of Berseria, il nuovo gioco della saga, sarà pubblicato il 27 gennaio in Europa! Questo significa che tra poco più di tre mesi potrete scoprire quello che molti utenti, attualmente alle prese con la versione giapponese, hanno definito uno dei migliori giochi in assoluto della saga di Tales.

Tales of Berseria

Tales of Berseria è una storia di sentimento contro razionalità che contrappone la protagonista, Velvet, e il potente esorcista Artorius Collbrande. I nostri due antagonisti erano molto amici, ma un evento drammatico, che precede di tre anni gli eventi del gioco, ha bruciato tutti i ponti che li univano.

Ancora una volta, un grazie infinito a tutti i fan di Tales che continuano a rendere questa saga una parte speciale delle loro vite. Siamo entusiasti di poter presentare un nuovo cast a tutti e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensate di questi personaggi e del loro viaggio in Tales of Berseria.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Investigaelfo

    Ottima notizia per tutti gli amanti della saga Tales, e per gli amanti dei Jrpg in generale. C’è da dire che è un genere che, dopo un periodo parecchio difficile vissuto nella scorsa generazione di consolle, ha saputo reimporsi. Con mia somma soddisfazione. (daje)

  • Non vedo l’ora di mettere le mani anche su questo, sperando si siano spostati un poco da Zestiria, capitolo che tra tutti mi è piaciuto di meno. Non l’ho ancora completato del tutto, mi manca la voglia ;(

    • Investigaelfo

      @Shinnok: io lo sto giocando adesso (da pochissimo). Il sistema degli equipaggiamenti, dei normin e dei vari dominus mi paiono un’inutile sofferenza, oltre a essere parecchio confusionari. Il battle system invece direi come al solito validissimo (al netto di una telecamera non proprio irreprensibile), mentre storia e personaggi come al solito favolosi. Insomma, per adesso direi mica male…
      Te invece cosa ne pensi?