Il bellissimo JRPG per PS4, Tales of Berseria, arriva su PS4 il 27 gennaio

3 0
Il bellissimo JRPG per PS4, Tales of Berseria, arriva su PS4 il 27 gennaio

Le amicizie si sfalderanno con l'arrivo del nuovo gioco della serie Tales che debutterà nel 2017

Le giornate stanno rinfrescando ed è il momento di rintanarsi nelle case e dedicare sempre più tempo al nostro hobby preferito: i videogiochi. Vi portiamo una notizia che i fan di Tales aspettavano da tempo: Tales of Berseria, il nuovo gioco della saga, sarà pubblicato il 27 gennaio in Europa! Questo significa che tra poco più di tre mesi potrete scoprire quello che molti utenti, attualmente alle prese con la versione giapponese, hanno definito uno dei migliori giochi in assoluto della saga di Tales.

Tales of Berseria

Tales of Berseria è una storia di sentimento contro razionalità che contrappone la protagonista, Velvet, e il potente esorcista Artorius Collbrande. I nostri due antagonisti erano molto amici, ma un evento drammatico, che precede di tre anni gli eventi del gioco, ha bruciato tutti i ponti che li univano.

Ancora una volta, un grazie infinito a tutti i fan di Tales che continuano a rendere questa saga una parte speciale delle loro vite. Siamo entusiasti di poter presentare un nuovo cast a tutti e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensate di questi personaggi e del loro viaggio in Tales of Berseria.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.