Lavorare non è mai stato così bello, grazie a Job Simulator per PlayStation VR

1 0
Lavorare non è mai stato così bello, grazie a Job Simulator per PlayStation VR

Mettete da parte giacca e cravatta e godetevi le bizzarrie robotiche di questo vivace e frenetico simulatore

Ciao, umani!

È QUASI ORA DI METTERSI AL LAVORO! Job Simulator uscirà insieme a PlayStation VR! Proprio così, potrete acquistare il bellissimo visore e mettervi virtualmente all’opera lo stesso giorno, causando una serie infinita di guai in Job Simulator.

Per l’occasione, abbiamo preparato un video speciale che potete vedere qui sotto!

Siamo veramente elettrizzati dall’uscita del gioco su PSVR! Abbiamo lavorato molto per creare un’esperienza fantastica e assicurarci che fosse fluida e sfruttasse a fondo la potenza dell’hardware.

Procuratevi due controller PlayStation Move: vi serviranno per avere il pieno controllo delle vostre mani virtuali e palleggiare pneumatici, lanciare frutta e, perché no, tirare una spillatrice al capo!

Job Simulator

Oh, un’ultima cosa! Dal 13 ottobre, potrete scaricare una demo del gioco da PlayStation Store.

La nostra demo permetterà a tutti di avere un assaggio del caos, delle battute e degli enormi hot dog che troverete nella versione completa di Job Simulator. Quando il futuro robotico vi avrà convinto a sufficienza, mangiate la ciambella con la scritta “Buy” (Acquista) alla fine della demo per accedere direttamente alla pagina del negozio! PREPARATEVI A LAVORARE.

I commenti sono chiusi.

1 Commento