Pubblicato il

Gravity Rush 2 uscirà il 18 gennaio 2017

In arrivo il DLC Premium Story gratuito

A luglio abbiamo annunciato la data di uscita di Gravity Rush 2 che abbiamo ritenuto più appropriata per il titolo. Da allora, nonostante la produzione stia procedendo senza intoppi, lo scenario per tenere la stessa data di uscita è drammaticamente cambiato.

Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiano il tempo necessario per immergersi nella sua storia. Inoltre, dal momento che molto lavoro è stato fatto per le feature che permettono l’interazione asincrona tra i giocatori, vogliamo che il numero più alto di giocatori possibile giochi al titolo contemporaneamente. Così, dopo un attento esame, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita. Gravity Rush 2 sarà lanciato il 18 gennaio 2017 in Europa e il 20 gennaio nel Regno Unito.

Vorrei chiedere scusa a tutti quei giocatori che attendono Gravity Rush 2 con ansia. Dopo quattro anni di sviluppo di un titolo di cui siamo molto orgogliosi, vogliamo rilasciarlo al momento giusto.

In cambio dell’attesa prolungata, abbiamo deciso di rilasciare gratuitamente il DLC premium previsto per il titolo. Questa storia supplementare avrà luogo nel mondo di Gravity Rush 2 e siamo sicuri che i fan si divertiranno un sacco a giocarci.

Dal momento che ci stiamo avvicinando alla stagione delle vacanze e del nuovo anno, abbiamo molte fantastiche cose in serbo, tra cui più informazioni sul titolo e la speciale feature animata. Tenete d’occhio Gravity Rush 2 e grazie ancora per il vostro supporto.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Yakiro_Matsui 06 ottobre, 2016 @ 10:37
1

Ottimo, e se un pò di ritardo porta a DLC gratuiti ben vengano 🙂

Il primo è stato divertente e questo sviluppato direttamente per ps4 sarà sicuramente meglio. Spero non buttino tutte le enrgie su multiplayer sincroni o asincroni che siano -_-

2

troppi giochi, quindi sono d’accordo, c’è FF XV, Tomb Raider, World of FF, Hitman e poi mooolti altri :S

Sono d’accordo anch’io: decisione saggia quella di rinviarlo ad inizio 2017, a maggior ragione se l’attesa viene poi compensata dal rilascio di un DLC gratuito.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche