Danganronpa 1&2 Reload in arrivo su PS4 nel 2017

1 0
Danganronpa 1&2 Reload in arrivo su PS4 nel 2017

Monokuma passa dal portatile alla console

Ho saputo che più di qualche persona si dispera per il fatto che i giochi di Danganronpa siano solo per il  mercato delle console portatili.

Ne stavo parlando poco tempo fa con il mio collega – di come sia triste che i proprietari di PS4 si siano persi alcuni dei personaggi più stravaganti e la più grande narrazione dei nostri tempi – e poi ho avuto un’idea.

Cosa succederebbe se parlassimo con lo sviluppatore Spike Chunsoft e loro portassero Danganronpa: Trigger Happy HavocDanganronpa 2: Goodbye Despair su PS4?

Beh, indovinate un po’? Questo è esattamente quello che accadrà ad inizio 2017 con Danganronpa 1&2 Reload!

Avete letto bene. Monokuma renderà il suo marchio per PS4 nei primi mesi del 2017 in Europa. Tutti voi fantastici possessori di PS4 potrete finalmente godervi le macchinazioni maniacali di questo orso assassino nel confort di casa vostra.

Questo lavoro per PS4 segnerà la prima volta di Danganronpa su console casalinghe in Europa e non vediamo l’ora di conoscere la reazione di tutti!

È tutto? Staremo a vedere! Puhuhuhu…

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Investigaelfo

    Per me questa è una notizia SPLEN-DI-DA. È uno dei pochissimi titoli che invidiavo con tutto il cuore a PSvita e che speravo prima o poi di poter giocare. Spero abbia buoni risultati di vendite, così magari arrivano anche gli altri episodi…