Combattete per la vostra vita nell’aldilà in Court of the Dead: Underworld Rising

0 0
Combattete per la vostra vita nell’aldilà in Court of the Dead: Underworld Rising

Attraversate l'Oltretomba e affrontate i suoi oscuri abitanti (o i vostri amici) in questo gioco strategico di prossima uscita

Nell’aldilà succedono molte cose, ma di sicuro non si riposa in pace. Il Paradiso e l’Inferno intendono consumare la vostra anima e quella di tutti gli altri mortali. Il Tristo Mietitore combatte contro la sua stessa natura per salvare il suo mondo e il nostro. Gli offrirete il vostro aiuto insieme alla Corte dei Morti per salvare l’aldilà?

Court of the Dead

In Underworld Rising, dovete scegliere una fazione per formare la vostra armata reclutando seguaci attraverso l’Oltretomba. Intraprendete missioni epiche, affrontate nemici ultraterreni e sfidate gli altri giocatori per diventare leggenda. Combattete, conquistate, dominate!

Vita da morti

Court of the Dead: Underworld Rising è un gioco basato sull’esplorazione e sullo sviluppo del vostro personaggio. Nell’Oltretomba ci sono tre fazioni, ognuna con il proprio stile e le proprie abilità.

Inoltre, non vi limiterete a scegliere una fazione, ma avrete anche infinite possibilità di personalizzare il vostro personaggio. Potrete optare per un personaggio maschile, femminile o neutrale e scegliere innumerevoli accessori, tra cui modifiche del corpo, abiti, armi ed effetti magici.

Court of the Dead

Nell’Oltretomba interagirete con i PNG in un modo inconsueto per i giochi bidimensionali. Le relazioni con gli altri personaggi influenzeranno lo stile di gioco: ogni azione avrà delle conseguenze. Avete derubato un negoziante? Verrà emessa una taglia sulla vostra testa. Volete uscire con un PNG senza testa? Magari evitate di andare fuori a cena.

Nel corso del vostro viaggio nell’Oltretomba avrete l’opportunità di reclutare seguaci le cui abilità uniche vi aiuteranno in combattimento.

Combattete per la vostra vita nell’aldilà

In Underworld Rising combatterete a turni su una griglia, la cui struttura varierà a seconda del luogo in cui affronterete i vostri nemici.

Court of the Dead

Per dare un tocco più strategico ai combattimenti, potrete usare ostacoli ambientali. Se vorrete, potrete nascondervi dietro a un albero. Potrete anche dare fuoco a quell’albero per danneggiare un nemico. Dipende tutto da voi!

Diventate leggenda – PVP

Non volevamo che vi sentiste soli nel vostro viaggio nell’Oltretomba. Nella modalità PvP, avrete infatti la possibilità di sfidare gli altri giocatori in dinamiche battaglie all’ultimo sangue. In futuro introdurremo in Underworld Rising diversi tornei che permetteranno ai giocatori di vincere nuovi potenti artefatti e accessori.

Court of the Dead