Pubblicato il

Paragon svela un nuovo eroe: Kwang

Scatenate la Furia dei cieli la prossima settimana.

Ehilà, PlayStation Nation!

Vogliamo presentarvi il nuovo eroe (del nostro MOBA Paragon). Un combattente con la spada in pugno chiamato… Kwang. Potrete giocare con Kwang a partire da martedì 4 ottobre. Qui sotto potete dare un primo sguardo a Kwang.

Kwang è un combattente duro a morire che eccelle nell’iniziare lo scontro. Kwang, spadaccino provetto, può sfruttare la sua Lama Leggendaria per decidere come e dove usare le sue abilità. Queste sono le sue abilità.

  • Luce dei cieli - Raggi di luce colpiscono la spada di Kwang, infliggendo danno ad area nell’area circostante e dando a Kwang armatura fisica ed energetica.
  • Giudizio dei cieli – Kwang scaglia la sua spada verso il cielo. Quando atterra, infligge danni e stabilisce un legame con i nemici. La spada resta conficcata al suolo per sempre, oppure fino al successivo attacco base o a quando viene riattivata l’abilità.
  • Dono dei cieli – Passiva – La spada di Kwang emana luce che crea un’aura tutt’attorno, la quale conferisce rubavita a Kwang e a tutti gli alleati nelle vicinanze.
  • Furia dei cieli – Kwang fa roteare attorno a sé la sua lama, infliggendo danni e rallentando i nemici in un’area d’effetto. Se la sua spada è stata scagliata ed è ancora conficcata in qualche luogo, Kwang si teletrasporta lì prima di attaccare.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Kwang già da martedì. Se non vedete l’ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

TITLE

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Buon divertimento!

Paragon Team

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche