Divertitevi con il nuovissimo ritrovo multigiocatore del venerdì sera: SportsBarVR

0 0
Divertitevi con il nuovissimo ritrovo multigiocatore del venerdì sera: SportsBarVR

I giochi da bar sono a vostra disposizione nel titolo di lancio di PlayStation VR ...e molti altri arriveranno in seguito!...e molti altri arriveranno in seguito!

Un saluto a tutti dagli sviluppatori di SportsBarVR! Durante la creazione di SportsBarVR, quello che ci ha colpito e impressionato di più è stato scoprire quanto la realtà virtuale possa favorire la socializzazione e quanto sia fantastico unire il divertimento di stare insieme alla follia di lanciarsi bottiglie o sfasciarsi sedie l’uno contro l’altro.

Siamo super emozionati di annunciare il lancio di SportsBarVR, sviluppato grazie a una collaborazione tra y Cherry Pop Games e Perilous Orbit. . Quest’autunno su PlayStation VR vi offriremo un incredibile set di giochi da bar, una straordinaria simulazione del gioco del biliardo e un bar dove potrete provare un’esperienza interattiva pazza e divertentissima.

SportsBarVR

Forse conoscete già il nostro titolo precedente, Pool Nation VR: bene, noi siamo felicissimi di aver trasferito tutto ciò che era eccezionale di quel gioco in SportsBarVR, aggiungendoci una miriade di nuove funzionalità. Troverete la stessa fisica del biliardo, ma abbiamo aggiunto modalità a sei giocatori e multigiocatore in realtà virtuale e oltre sette giochi da bar, più altri che si aggiungeranno in seguito.

Abbiamo fatto delle agguerrite partite di hockey da tavolo in ufficio e io ho perso sempre, però è bello potersi rilassare e fare una bella partita di scacchi in realtà virtuale insieme a un amico in un angolino tranquillo del bar.

Una sensazione stupenda che ogni volta ci sorprende, è quella di ritrovarsi al bar virtuale per fare “cose reali”. E poiché le bibite sono gratis e il barista non si arrabbia se è costretto a raccogliere i cocci delle bottiglie, il divertimento è assicurato. Sia nella modalità giocatore singolo che in quella multigiocatore, proverete una sensazione meravigliosa nel potervi ritagliare il vostro spensierato, solido e coinvolgente spazio di realtà virtuale (anche se il pavimento è un po’ appiccicoso).

SportsBarVR

Grazie all’ampio ventaglio di giochi offerti nel bar, potrete esplorare molte delle interazioni offerte dalla realtà virtuale e dai livelli di intensità dell’azione di gioco. I giochi a turno come gli scacchi, la dama e il nostro cavallo di battaglia, il biliardo, vi permettono di sperimentare un approccio tranquillo ma comunque fisico all’esperienza di gioco con la realtà virtuale, mentre i giochi come l’Hockey da tavolo garantiscono un divertimento più attivo e dinamico.

Al momento del lancio troverete:

  • Biliardo
  • Freccette
  • Hockey da tavolo
  • Skeeball
  • Shuffleboard
  • Scacchi
  • Dama

…e molti altri arriveranno in seguito!

Nel corso dello sviluppo, è stato fantastico vedere giocatori e tester inventare nuovi giochi all’interno di SportsBarVR… da un baseball improvvisato (lanciando bottiglie con le stecche da biliardo), a gare di costruzioni di torri con libri, sedie e tessere del domino. È stato anche molto bello reagire in fretta in base ai desideri dei giocatori, e siamo davvero contenti di continuare a imparare dai nostri giocatori e a migliorare SportsBarVR anche dopo la pubblicazione, come abbiamo fatto anche nel nostro gioco precedente. Vedere sei giocatori impegnati in un’appassionante partita di freccette o tutti che si accalorano in un’accesa partita di skeeball, non fa che confermare il potere sociale della realtà virtuale e come il divertimento di un giocatore alza il livello del divertimento globale di tutti gli altri!

SportsBarVR

Siamo orgogliosi e incredibilmente emozionati di far parte della prima ondata di titoli per PS VR che usciranno il 13 ottobre e non vediamo l’ora che anche voi proviate SportsBarVR!