The Last of Us – Festeggiate l’ #OutbreakDay2016 con offerte esclusive

3 0
The Last of Us – Festeggiate l’ #OutbreakDay2016 con offerte esclusive

Festeggiate l’anniversario di Cordyceps con un poster in edizione limitata da parte di Mondo, sconti su PS Store e non solo

Nella lore di The Last of Us, il 26 settembre rappresenta il giorno in cui il virus Cordyceps raggiunge la massa. Una giornata triste per gli abitanti di quel mondo,  ma per Naughty Dog e la community di The Last of Us è l’Outbreak Day— una festa per i fan con offerte sul gioco, su DLC e merchandising, nonché con il lancio di nuovi oggetti da collezione e altro ancora.

Quest’anno abbiamo volute creare qualcosa di speciale, abbiamo collaborato con Mondo per creare un poster in edizione limitata ispirato a The Last of Us. Illustrato da Kevin Tong e sviluppato in stretta collaborazione con lo studio, questo incredibile design è parte di una piccola produzione in volumi, ognuno dei quali sarà singolarmente numerato e firmato dall’artista.

TITLE

Come averne uno? Il poster è stato messo in vendita ieri alle 19 su MondoTees.comAnche in questo caso le quantità sono limitate, perciò fate in fretta.

Oltre al manifesto, abbiamo lavorato con PlayStation per coordinare una grande offerta Outbreak Day su PlayStation Store. Troverete contenuti aggiuntivi, DLCtemi in offerta.

L’offerta sarà valida fino alla prossima settimana e includerà diversi sconti. Accendete la vostra PS4 e controllate il PlayStation Store per scoprire cosa c’è in offerta nel vostro Paese.

TITLE

Vogliamo anche sentire voi. Condividete con noi i vostri ricordi con The Last of Us, i video gameplay, gli screenshot e artwork originali  su Facebook, Twitter, Instagram e usate l’hashtag #OutbreakDay2016. Potete inviare le creazioni originali anche direttamente a noi tramite Naughty Dog Tumblr.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.