Vi presentiamo il collettivo di hacker che vuole eliminare la corruzione dalla baia di San Francisco.
Il nuovo trailer di Watch Dogs 2 mostra i protagonisti della disputa tra il collettivo di hacker DedSec e le multinazionali corrotte che vogliono smascherare.
Uno dei loro obiettivi principali è la Blume Corporation, un nome che suonerà familiare a chi ha giocato a Watch Dogs, trattandosi della compagnia che ha creato il sistema di automazione ctOS. In questo video vedrete uno dei principali antagonisti, un uomo ai vertici della gerarchia della Blume: il CTO Dusan Nemec.
Nemec prende molto sul serio la minaccia del DedSec e ne ha tutte le ragioni: abbiamo già incontrato alcuni membri del collettivo, e non è gente con cui conviene scherzare.
Il protagonista Marcus Holloway, grazie alle sue abilità uniche, ha recentemente messo fine a un’iniziativa di sorveglianza di massa in Oakland. L’approccio artistico ed etico di Sitara potrà a volte trovarsi in disaccordo con lo stile caotico e aggressivo di Wrench, ma senza dubbio sono entrambi profondamente devoti alla causa del DedSec. In questo trailer fanno anche la loro comparsa Josh e Horatio, altri due membri del collettivo DedSec.
Con un potente arsenale di strumenti per l’hacking e la libertà di muovervi nell’intera area della baia di San Francisco, voi e i vostri compagni hacker dovrete cercare con tutte le vostre forze di fermare la Blume e il suo piano per limitare la libertà dei cittadini mediante il nuovo, migliorato, ctOS 2.0.
La modalità multigiocatore perfettamente integrata nel mondo di Watch Dogs 2 vi permetterà di unirvi ai vostri amici o a giocatori che non conoscete per partecipare alle missioni, reclutare seguaci e sbloccare nuovi incarichi, gadget, equipaggiamento e molto altro per affrontare la guerra contro la Blume, e senza rinunciare allo stile.
Se effettuerete il pre-ordine di Watch Dogs 2 su PlayStation Store, otterrete dei bonus esclusivi che renderanno il gioco ancora più avvincente:
- La location di gioco Torre radio San Bruno vi permetterà di intraprendere missioni cooperative con i vostri amici, e renderà disponibile il completo da ingegnere per un nuovo, fantastico look.
- La missione ScoutXpedizione vi vedrà girovagare per San Francisco in compagnia di un cercatore di location cinematografiche, con cui visiterete alcuni dei luoghi più caratteristici della città (e ce ne sono parecchi).
- Infine, i membri di PS Plus che effettueranno il pre-ordine di Watch Dogs 2 su PlayStation Store otterranno il completo Bitflip, un set di vestiti unico che include una favolosa bandana fluorescente.
Unitevi a Marcus, Sitara e agli altri membri del DedSec all’uscita di Watch Dogs 2, il 15 novembre. Qualcuno dovrà pur combattere contro le multinazionali corrotte, non credete?
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments