
Scoprite qual è la città più vicina a voi per provare la realtà virtuale!
Ciao PlayStation gamers! Vi siete accorti che la realtà virtuale sta per invadere il pianeta? Ebbene, il futuro è cominciato ed è tutto intorno a voi! Non perdete neanche uno dei nostri appuntamenti con PlayStation VR!
Ecco di seguito la lista dei prossimi appuntamenti dove sarà possibile provare PlayStation VR: dal 28 ottobre al 1 novembre passate a salutarci al LUCCA COMICS & GAMES! BARI: dal 29 novembre al 1 dicembre fate una pausa-studio al SALONE DELLO STUDENTE! CATANIA: dal 13 al 15 dicembre ovviamente presenti al SALONE DELLO STUDENTE!
Ma anche stavolta, non pensate che sia tutto. Questo post sarà in continuo aggiornamento per informarvi costantemente degli spostamenti di PlayStation VR 🙂 Fate la vostra prenotazione sul sito trypsvr.com/it_it e assicuratevi un posto al centro del gioco! Flaggate sempre la casella in cui vi si chiede conferma di essere in possesso del biglietto, i nostri lettori non hanno bisogno di alcun biglietto per varcare la soglia del futuro del gioco!
Ci vediamo presto per tutta Italia! Buon divertimento!
Brescia Brescia Brescia!! 😀
No Brescia…?
*sigh* ;_;
La password deve essere composta da almeno 5 caratteri e contenere almeno un carattere speciale. Qualsiasi password per registrare la prova con il vr metta mi da sempre questo errore…soluzioni?
Curioso che al minuto 0:30 del video qui sopra la PS4 mostrata è ancora il “vecchio” modello…
Quando sarà possibile prenotare la prova del games week?
Finalmente! Ho ottenuto questo codice PSN e non riesco a credere che effettivamente lavorate! Se si desidera una sola volta per http://psn.codetoad.org