Pubblicato il

Annunciata la data di pubblicazione di Manual Samuel per PS4

Preparatevi a un'avventura di abilità manuale in arrivo il mese prossimo

Sono Ozan di Perfectly Paranormal e sono tremendamente emozionato di annunciare finalmente la data di uscita di Manual Samuel per PlayStation 4! È un momento che sogniamo da tempo immemorabile e ora ci siamo quasi: l’11 ottobre potrete stringere Samuel tra le vostre mani.

Manual Samuel

E non è un caso che abbiamo usato le parole “tra le vostre mani”. Manual Samuel è un gioco di avventura di abilità manuale con delle meccaniche di gioco così particolari che si rivelerà un ottimo allenamento per i muscoli facciali che si attivano quando si ride. Non vediamo l’ora di portarlo nei vostri salotti/cantine/bagni (non c’è mica niente di male: ognuno è libero di fare ciò che vuole!)

In Manual Samuel, assumerete i comandi di un certo Samuel da poco risuscitato dai morti, per aiutarlo nelle sue funzioni vitali quali respirare, sbattere le palpebre, camminare, lavorare, guidare e anche cercare di non spargere i liquidi corporei sul pavimento.

Guardare Samuel afflosciarsi qua e là sul pavimento senza fiato è una cosa che ancora oggi, dopo due anni di sviluppo, ci fa morire dalle risate. E ci sono miriadi di cose da scoprire nel gioco. Abbiamo cercato di prevedere tutte le avversità che incontrerete e per ognuna di esse vi abbiamo lasciato degli incoraggiamenti che vi verranno letti da uno splendido narratore.

Manual Samuel

Potrete anche giocare con amici o nemici in modalità cooperativa, in cui ogni singolo movimento, come ad esempio scendere le scale, può aiutare a rafforzare i legami! Magari i nemici possono diventare amici! Magari vi fidanzate! Chissà?!

Beh ragazzi, è sempre un piacere parlare con voi, devo scappare a spegnere un incendio divampato nella cucina di Perfectly Paranormal!

Ci auguriamo che il gioco vi piaccia quando esce il mese prossimo. E ricordate: #wearpants

Ciao ciaooooo!

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Gioco parecchio strano o_O Ha un non so che di Octodad ma forse questo qui è anche più folle… farà ridere o sarà una mera boiata?

per quanto mi riguarda sarà una super boiata…….

meh…..perdo anche tempo per gurdare il video! -.-

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche