Pubblicato il

Seasons After Fall arriva su PS4

Spremi le meningi in una foresta di rompicapi dipinta a mano

iao a tutti! Sono William David, progettista gioco presso Swing Swing Submarine. Oggi voglio presentarvi Seasons After Fall, un’avventura ricca di rompicapi in arrivo su PlayStation 4 nel 2017!

In Seasons After Fall vestirete i panni di una volpe alle prese con un pericoloso viaggio nell’antica Foresta degli Antenati. Esplorerete magici ambienti dipinti a mano in un mondo misterioso e dominato dalla natura!

Seasons After Fall

Le azioni compiute nel gioco influenzeranno drasticamente l’ambiente circostante. Grazie alla vostra forza interiore, potrete alterare le stagioni a piacimento per procedere con la missione.

Approfittando delle stagioni più idonee o del loro avvicendamento, riuscirete a superare gli ostacoli sul vostro cammino. I livelli delle acque si alzano in primavera, i rampicanti crescono durante l’estate, i funghi spuntano con l’autunno e le cascate gelano d’inverno.

Seasons After Fall

Oltre a questa atmosfera incantata, la vostra avventura sarà accompagnata dalle interessanti musiche di un quartetto d’archi. La colonna sonora è stata scritta appositamente per Seasons After Fall ed è un elemento di gioco unico, di cui andiamo particolarmente fieri!

Seasons After Fall è già stato accolto favorevolmente da critica e giocatori su PC. Non vediamo l’ora di proporlo anche ai fan di PlayStation 4 l’anno prossimo!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Da vedere mi sembra splendido! L’ambientazione trovo sia molto ben riuscita e la volpe protagonista è semplicemente amabile.
Non sono un grande fan del suo genere di appartenenza, ma questo titolo promette assai bene.

Mi ricorda molto Ori. Prima impressione molto positiva, se vale anche la metà di quel gioco siamo a posto. Non vedo l’ora di vedere qualcosa di più.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche