Il Blog Italiano di PlayStation

Seasons After Fall arriva su PS4

2 0
Seasons After Fall arriva su PS4

Spremi le meningi in una foresta di rompicapi dipinta a mano

iao a tutti! Sono William David, progettista gioco presso Swing Swing Submarine. Oggi voglio presentarvi Seasons After Fall, un’avventura ricca di rompicapi in arrivo su PlayStation 4 nel 2017!

In Seasons After Fall vestirete i panni di una volpe alle prese con un pericoloso viaggio nell’antica Foresta degli Antenati. Esplorerete magici ambienti dipinti a mano in un mondo misterioso e dominato dalla natura!

Seasons After Fall

Le azioni compiute nel gioco influenzeranno drasticamente l’ambiente circostante. Grazie alla vostra forza interiore, potrete alterare le stagioni a piacimento per procedere con la missione.

Approfittando delle stagioni più idonee o del loro avvicendamento, riuscirete a superare gli ostacoli sul vostro cammino. I livelli delle acque si alzano in primavera, i rampicanti crescono durante l’estate, i funghi spuntano con l’autunno e le cascate gelano d’inverno.

Seasons After Fall

Oltre a questa atmosfera incantata, la vostra avventura sarà accompagnata dalle interessanti musiche di un quartetto d’archi. La colonna sonora è stata scritta appositamente per Seasons After Fall ed è un elemento di gioco unico, di cui andiamo particolarmente fieri!

Seasons After Fall è già stato accolto favorevolmente da critica e giocatori su PC. Non vediamo l’ora di proporlo anche ai fan di PlayStation 4 l’anno prossimo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Da vedere mi sembra splendido! L’ambientazione trovo sia molto ben riuscita e la volpe protagonista è semplicemente amabile.
    Non sono un grande fan del suo genere di appartenenza, ma questo titolo promette assai bene.

  • Mi ricorda molto Ori. Prima impressione molto positiva, se vale anche la metà di quel gioco siamo a posto. Non vedo l’ora di vedere qualcosa di più.