Spremi le meningi in una foresta di rompicapi dipinta a mano
iao a tutti! Sono William David, progettista gioco presso Swing Swing Submarine. Oggi voglio presentarvi Seasons After Fall, un’avventura ricca di rompicapi in arrivo su PlayStation 4 nel 2017!
In Seasons After Fall vestirete i panni di una volpe alle prese con un pericoloso viaggio nell’antica Foresta degli Antenati. Esplorerete magici ambienti dipinti a mano in un mondo misterioso e dominato dalla natura!
Le azioni compiute nel gioco influenzeranno drasticamente l’ambiente circostante. Grazie alla vostra forza interiore, potrete alterare le stagioni a piacimento per procedere con la missione.
Approfittando delle stagioni più idonee o del loro avvicendamento, riuscirete a superare gli ostacoli sul vostro cammino. I livelli delle acque si alzano in primavera, i rampicanti crescono durante l’estate, i funghi spuntano con l’autunno e le cascate gelano d’inverno.
Oltre a questa atmosfera incantata, la vostra avventura sarà accompagnata dalle interessanti musiche di un quartetto d’archi. La colonna sonora è stata scritta appositamente per Seasons After Fall ed è un elemento di gioco unico, di cui andiamo particolarmente fieri!
Seasons After Fall è già stato accolto favorevolmente da critica e giocatori su PC. Non vediamo l’ora di proporlo anche ai fan di PlayStation 4 l’anno prossimo!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments