
Tutti i dettagli sul bundle previsto quest'anno
Sono lieto di condividere con voi la notizia che un’edizione limitata davvero speciale di PS4 Slim dedicata a Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre.
Questo bundle in edizione limitata includerà una PS4 1 TB a tema FFXV, un controller DUALSHOCK 4 wireless e l’immenso Final Fantasy XV: Deluxe Edition. Nel caso l’abbiate persa, l’Edizione Deluxe di Final Fantasy è unosteelbook contenente Final Fantasy XV in Blu-Ray, il film d’animazione full-lenght in CGI Kingslaive: Final Fantasy in Blu-Ray e contenuti bonus in-game. In altre parole, è un tesoro imparagonabile per un fan di Final Fantasy.
Preordinalo qui.
Non male come PS4 limited. L’immagine ritratta sulla scocca però non fa pensare molto a un FF. Comunque la limited di Batman AK rimane impareggiabile imho.
L’ho vista durante la presentazione al TGS e devo dire:
– L’immagine non mi piace per niente, potevano disegnarci un pony o un aquila che c’entrano allo stesso modo col mondo di FF. Fa ridere la spiegazione: “in una parte del gioco Noctis guarda la luna e allora l’abbiamo scelta” (detta veloce e a grandi linee). Non oso pensare cosa avrebbero messo se Noctis lavorasse per gli spurghi.
– Avendo provato le 2 demo e qualcosa extra in un negozio di importazione, devo dire che non sono un grandissimo fan di questo gioco, anzi. Avevo grandi aspettative ma più ho visto e provato, più mi rivolgo altrove (World of FF è fantastico, Persona 5 anche). E poi, come No Man’s Skyfo mi ha insegnato, meglio aspettarsi poco. A parte rari casi, SE ha deluso molto negli ultimi anni e mi aspetto una delusione anche da sto titolo.
– Cosa costava mettere l’immagine classica di copertina e magari abbassare di poco il prezzo? La Slim è 299, FF deluxe è 80: io invoglierei la gente a prendere sto bundle a €359 ad esempio. E non ditemi che la luna attira…. ^^”’
Ok, è una limited, ma prevedo che il gioco sarà in giro a meno dopo 1-2 mesi. Anche la deluxe senza i 2-3 DLC già scaricati da chi è corso ad acquistare il gioco all’uscita e poi pentito l’ha riportato (imbarazzanti come DLC comunque, secondo me, ma de gustibus…).