Wheels of Aurelia, un gioco automobilistico a trama ambientato nell’Italia degli anni ’70, è stato annunciato per PS4

1 0
Wheels of Aurelia, un gioco automobilistico a trama ambientato nell’Italia degli anni ’70, è stato annunciato per PS4

Segui Lella, una donna inquieta che guida lungo le strade della costa occidentale italiana

Salve, sono Pietro di Santa Ragione. Vorrei parlarvi del nostro primo titolo per PS4, l’imminente gioco di guida narrativo Wheels of Aurelia.

WoA è un gioco-fiction interattiva sotto forma di gioco di corse isometrico. Descriverei il gameplay come un arcade narrativo con grande rigiocabilità: ogni playthtrough dura circa 15 minuti e ci sono 16 diversi finali da scoprire.

Gli anni ’70 in Italia erano un periodo di terrorismo, rapimenti e turbolenza politica. In base alle scelte che compierai nei dialoghi e nei luoghi che deciderai di visitare, potreste ritrovarvi coinvolto in un inseguimento automobilistico, in una gara illegale, o in un incontro con un cast di insoliti personaggi.

Wheels of Aurelia

In questo nuovo trailer di gioco potete vedere Lella e Angelo, un pilota in disgrazia, mentre tentano di seminare un’auto della polizia. Nella scena precedente qualcosa è andato storto, e ora sta all’abilità del giocatore riuscire a sfuggire all’arresto.

Nell’altra scena, potete vedere Lella che tenta di capire dove deve andare il suo passeggero. Nuove destinazioni, nuovi veicoli e nuovi passeggeri diventano disponibili a seconda delle scelte di dialogo.

Wheels of AureliaWheels of Aurelia

 

Wheels of Aurelia uscirà su PS4 il 5 ottobre. Sarà inclusa la colonna sonora completa del gioco, comprese quattro canzoni scritte, composte ed eseguite appositamente per il gioco nello stile della musica italiana anni ’70 (nel trailer potete ascoltare il singolo “I Limoni” disponibile anche in streaming qui)

Wheels of Aurelia è solo il primo dei nostri giochi che usciranno per PS4. Oggi annunciamo anche che nei prossimi mesi porteremo il nostro intero catalogo su PS4 grazie ai ragazzi di MixedBag con la loro nuova etichetta MixedBag Publishing. Già, questo significa FOTONICA e MirrorMoon EP su PS4, con contenuti esclusivi e supporto per PSVR support. Non vediamo l’ora che proviate i nostri giochi!

Wheels of AureliaWheels of Aurelia

Wheels of Aurelia

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Gioco tutto italiano mi par di capire.
    Sapete che non mi dispiace affatto l’ambientazione scelta? Non si può certo dire che l’Italia anni ’70 sia un periodo particolarmente sfruttato nel mondo del gaming. Anche il look scelto è riconoscibile e particolare.
    Sul gameplay ho qualche dubbio in più invece: ci sono cose interessanti tipo i 16 finali disponibili, però dal video mi sembra che il rischio è di ritrovarsi con delle meccaniche un filino limitate…