Il Blog Italiano di PlayStation

Un nuovo trailer per Tethered, il coinvolgente gioco di strategia per PlayStation VR

6 0
Un nuovo trailer per Tethered, il coinvolgente gioco di strategia per PlayStation VR

Provatelo a settembre all'EGX di Birmingham

Un saluto a tutti gli utenti di PlayStation! Sono Al di Secret Sorcery e voglio mostrarvi un nuovissimo video di Tethered, il nostro super-coinvolgente gioco di strategia in VR amorevolmente disegnato a mano. Questo video vi darà una chiara idea di chi sarete e che cosa dovrete fare nel gioco.

Ci stiamo avvicinando alla versione finale del gioco e il nostro piccolo gruppo di appassionati sviluppatori sta dedicando tutte le sue energie a rendere il gioco sempre migliore, per offrirvi un intrattenimento di prima qualità e una vera sfida strategica.

Abbiamo dato più profondità e complessità agli edifici, alle risorse e al sistema di combattimento. Stiamo anche procedendo con la creazione del meraviglioso mondo di Tethered, disegnando a mano con estrema cura gli oggetti e i paesaggi e perfezionando uno straordinario comparto sonoro, per essere sicuri di concentrare al massimo il magico senso di meraviglia che sperimenterete quando farete i primi passi nel nostro universo.

È veramente un’esperienza da vedere e sentire per crederci!

Tehtered

È davvero difficile spiegare cosa si prova giocando al nostro gioco senza la VR. Discutiamo spesso di come potremmo trasmettere il senso di presenza usando un dispositivo in 2D. Un video in due dimensioni può essere interessante e informativo, ma non può assolutamente assicurare il coinvolgimento che proverete giocando in VR.

Non desideriamo altro che proviate il gioco in prima persona, per permettervi di constatare quanto sia accattivante e immersivo! Se non avete impegni il 22 e il 25 settembre, perché non venite a trovare noi di Secret Sorcery nella Rezzed Zone dell’EGX presso il NEC di Birmingham, dove avremo quattro postazioni PS VR con cui provare Tethered?!?

Se non potrete esserci di persona (faccina triste!), fate un salto sul nostro nuovissimo e scintillante sito www.secretsorcery.com per dare uno sguardo a video e immagini di gioco! Qui troverete anche il nostro blog, per tenervi informati su Tethered e seguire tutte le informazioni che condivideremo in questo rush finale verso l’uscita del gioco in ottobre!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Il video non riesco a visualizzarlo, me lo dà come “privato” ._.

    • Riprova, io non ho avuto problemi nel visualizzarlo.

      Breve OT: domenica scorsa ho fatto un giretto nella “tua” Svizzera, nel pomeriggio ci siamo fermati a mangiare un gelatino a Locarno. Sono un biker e abito nel varesotto, quindi mi capita spesso di varcare il confine. 😉

    • Sì, forse era un problema momentaneo.
      Adesso anch’io sono riuscito a vederlo il video… i personaggi di questo gioco li trovo adorabili, poi magari il game in sé sarà poca roba.

      Per rispondere all’OT… ottima scelta! Io sto a 10 km da Locarno, quindi so bene di cosa parli 🙂 Biker amante delle moto sportive o più “harleysta” / “tourista”?
      Ciao!

    • Ciao FoliPSN, abiti vicino a Locarno? Bella zona! 😉 Per rispondere alla tua domanda beh…..direi di no, decisamente non sono un “Harleysta”! A me sono sempre piaciute e continuano a piacermi le super sportive, ma avendo sempre meno occasioni di girare in pista qualche anno fa ho deciso di “scendere” di un gradino ( solo un gradino eh, mica una rampa di scale 🙂 ), e provare una sport-tourer. É comunque un giocattolo da 254km/h ma essendo un pochino più comoda ( non si é caricati in avanti come su di una super sportiva ), “istiga” molto meno a tenere aperto! Ahahah significa ruotare la manopola dell’acceleratore in posizione appunto tutto aperto, quindi sempre in accelerazione in ogni marcia. 🙂 Per essere precisi ho avuto, in ordine cronologico: Ninja 600, Ninja 1000, GsxR 1000 ed ora sono un soddisfatto possessore di una Fz1 Fazer GT. Andrei avanti per ore a parlare o meglio, scrivere, di moto ma questo non é il blog più adatto per farlo. 😀 Ti saluto buona giornata

  • Meh….il mio hype per il PsVr scende sempre più sotto lo zero. -.-

  • Non e’ questo il tipo di giochi che mi aspetto su un sistema VR. Come dice il nome stesso mi aspetterei qualcosa di virtualmente “reale”. Non necessariamente verosimile ma che so, giochi in prima persona dove potermi immedesimare nel protagonista ed esplorare, essere coinvolto. Con una grafica da PS2 mi coinvolgo difficilmente