La meravigliosa avventura d’azione Oceanhorn salpa le ancore per sbarcare su PS4 il 7 settembre

3 0
La meravigliosa avventura d’azione Oceanhorn salpa le ancore per sbarcare su PS4 il 7 settembre

Con la colonna sonora dei leggendari compositori di Final Fantasy/Secret of Mana

Che momento indimenticabile per il nostro team! Oggi sono entusiasta di annunciare la nostra prima uscita di gioco per console, ed è un titolo a cui teniamo particolarmente. Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas è il nostro tributo ai giochi a base di avventura e azione delle scorse generazioni – titoli che hanno avuto una grandissima influenza nella nostra carriera di sviluppatori di videogiochi. Inoltre, si tratta anche della versione definitiva del gioco, che sfrutta tutta la potenza dell’hardware di PlayStation 4.

Distruzione di vasi in spettacolare risoluzione 1080p/60fps

Abbiamo sempre desiderato combinare gli elementi puzzler e d’azione dei titoli di Zelda con l’emozionante viaggio avventuroso delle serie Final Fantasy e Mana. Oceanhorn è ricco di elementi che richiamano questi aspetti. Parti all’avventura con un giovane ragazzo per scoprire cosa è accaduto al padre scomparso. Esplora le isole degli Uncharted Seas e fai luce sui misteri del mostro marino Oceanhorn. Mentre viaggi attraversando più di una dozzina di isole, dovrai incontrare nuovi amici, trovare armi e oggetti antichi e dare fondo alle tue abilità e al tuo ingegno per riuscire ad avere la meglio su svariati nemici, ostacoli e boss.

Oceanhorn

Con la colonna sonora delle leggende Nobuo Uematsu e Kenji Ito

Uno dei momenti più importanti della fase di sviluppo è stato quando Nobuo Uematsu (compositore di Final Fantasy) e Kenji Ito hanno accettato di partecipare al progetto.

Uematsu-san non aveva mai lavorato a un progetto “occidentale” prima, perciò averlo nel nostro team è stato un vero onore per noi. E proprio quando pensavamo che non potesse andare meglio di così, anche Kenji Ito (serie Seiken Densetsu / Mana) ha accettato di partecipare al progetto. Eravamo davvero al settimo cielo! Poter lavorare a Oceanhorn insieme a due eroi che hanno segnato la nostra infanzia è stato un piacere indescrivibile. E accidenti se sono stati bravi! Sono certo che la colonna sonora ti farà impazzire.

Oceanhorn

Salpa l’ancora e fai rotta sul divertimento

Ci siamo impegnati moltissimo per creare una storia avvincente dall’azione di gioco estremamente diversificata, per far sì che tutti si divertano a giocare a Oceanhorn. Per completare la storia principale ci vogliono circa 15 ore; ci auguriamo che questo gioco sia per te un’indimenticabile avventura divertente, appagante e ricca di magia. Ci siamo divertiti moltissimo a creare questo titolo insieme al team di sviluppo di Cornfox & Bros. e speriamo che anche tu ti diverta altrettanto durante il gioco.

Oceanhorn

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields