Un tuffo nell'universo dello sparatutto di CCP Games per PlayStation VR
Il complesso universo fantascientifico di EVE: Valkyrie – non è fatto solo di combattimenti e sopravvivenza. Oltre 15 astronavi, una serie di mappe interstellari e attori di Hollywood come doppiatori dei vari personaggi sono solo alcune delle sue caratteristiche. Scoprite come CCP Games ha dato vita a un mondo in cui siete un immortale pilota spaziale…
- I fan di EVE Online riconosceranno le astronavi e le strutture di razze e alleanze che animano il gioco di ruolo online di massa, come la Marina Gallente, la Famiglia Sarum, lo Stato Caldari, la Repubblica Minmatar e i Pirati Guristas.
- I Valkyrie sono cloni creati dal DNA recuperato dai piloti abbattuti. Rán Kavik, doppiata da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica e Riddick) è la loro indomita comandante. La sua nemesi, Jirai “Fatal” Laitanen, guida la fazione pirata Schism.
- La Phoenix, attraccata allo Shipyear, è lunga più di 3.000 metri, 300 volte di più delle navi supporto Banshee. I Titan, le astronavi più grandi del gioco, misurano dai 13 ai 18 chilometri, più o meno la lunghezza di una mappa di Valkyrie. Dovreste allineare 1.476 Wraith per formare una linea lunga quanto il Titan Gallente Erebus.
- La prima nave del gioco, il Wraith, può volare a velocità supersonica fino a un massimo di circa 2.160 km/h (quasi come le navi della Concord), ma può essere superata dal Micro Warp Drive della Spectre, che infrange la barriera dei Mach 10 viaggiando a quasi 18.000 km/h. Non sorprende che sia l’astronave più popolare sul campo di battaglia, anche tra i veterani.
- Con i suoi 10 chilometri, la Station 27 di Crossroads è una delle strutture più estese di EVE: Valkyrie. Potete volargli intorno da un’estremità all’altra, quindi approfittatene per ammirarla.
- La mappa Necropolis è un cimitero spaziale, pieno dei relitti delle navi distrutte durante la battaglia di Esmes III, mentre la mappa Shipyard ospita un’ex-struttura Caldari poi conquistata dai pirati Guristas. Al centro della mappa Cathedral, invece, torreggia una gigantesca struttura in cui si svolgono funzioni religiose.
I commenti sono chiusi.