Pubblicato il

13 consigli esperti per avere successo in God Eater 2 Rage Burst, disponibile da questa settimana

La serie action RPG di Bandai Namco torna all’azione per PS4 e PS Vita

Bentrovati fan di God Eaters! Con l’uscita di God Eater 2 Rage Burst di questa settimana, eccovi alcune gustose strategie per iniziare:

  1. Focalizzatevi nel completare le missioni Storia finché le Blood Arts non saranno sbloccate. Una volta disponibili le Blood Arts, andate al livello successivo di ogni genere fino a che non troverete le due o tre che vi piacciono. È raccomandato acquisire almeno una Blood Art terrena e una aerea.
  2. God Eater 2 Rage Burst

  3. Alternate il corpo a corpo all’uso della pistola God Arc per massimizzare i danni.
  4. Ogni Aragami può essere sconfitto con qualsiasi tipo di God Arc. I migliori GOD EATERS cambieranno il loro equipaggiamento per massimizzare l’efficienza. Per esempio, l’Aragami, “Chi-You” è ben corazzato su gran parte del suo corpo. Questa corazza può essere rotta da ripetuti attacchi alle sue gambe o ali. Gli attacchi distruttivi da parte di un Buster Blade o Boost Hammer possono accelerare questo processo. Non avete un Buster Blade o Boost Hammer? Equipaggiate una pistola God Arc con alto danno distruttivo ed usate munizioni Incendiarie o Congelanti per colpire il Chi-You fino a che non soccomberà.
  5. God Eater 2 Rage Burst

  6. L’attributo difesa su uno scudo determina la quantità di danni inflitti dall’attacco di un Aragami. Utilizzare lo scudo per bloccare un attacco può ridurre ulteriormente i danni. Ci sono tre tipi di scudo.
  7. I Bucklers hanno una difesa debole ma generalmente caratteristiche che li aiutano nell’attacco. Questi scudi si estraggono più velocemente degli altri due generi ma assorbono meno danni.
  8. God Eater 2 Rage Burst

  9. Gli scudi sono a metà tra i Bucklers ed i Tower Shield. Prendili se vuoi un equilibrio tra l’attacco e la difesa.
  10. I Tower Shield hanno il  più alto livello di difesa del gruppo e generalmente provvedono abilità di supporto. Le Tower si estraggono lentamente ma possono bloccare la maggior parte, se non tutti i danni.
  11. I Buster Blades permettono ai GOD EATERS di dispiegare immediatamente i loro scudi. Questo è chiamato Advanced Guard e può essere appaiato alle Tower Shields per negare i suoi lunghi tempi di estrazione.
  12. Dodge Aragami attacca facendo uno scatto fuori dal pericolo. Lo scudo dovrebbe essere usato solo per attacchi che non possono essere evitati dal momento che la parata può consumare sia la salute che la resistenza.
  13. Tenere sempre una buona dose di oggetti curativi in mano.
  14. I vestiti non hanno uno scopo difensivo. Se vi piacete, vi sentite bene!
  15. Usate il Bullet Editor per creare i vostri proiettili. Trafficando potete creare laser che piovono dal cielo o proiettili che esplodono causando danni enormi.
  16. Divorate i vostri nemici quanto possibile per tenere alto il vostro livello di Burst. In Burst si guadagna una maggiore velocità di movimento, un  minor consumo di resistenza, i tempi per gli attacchi speciali son più brevi ed i punti Oracolo si rigenerano.

God Eater 2 Rage Burst è uscito questa settimana sia in formato fisico per PS4 che in digitale per PS Vita. Se state cercando un action RPG ad alta velocità per divertirvi a Settembre, God Eater 2 Rage Burst fa per voi! Ci vediamo sul campo di battaglia!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche