Un nuovo video dietro le quinte con il team di Batman: Arkham VR a Rocksteady

1 0
Un nuovo video dietro le quinte con il team di Batman: Arkham VR a Rocksteady

Intervista esclusiva con Rocksteady Studios

Oggi posso rivelare esclusivamente che io sono Batman. O almeno, lo sono stato per un piccolo momento quando andai a visitare i Rocksteady Studios per verificare i progressi di Batman: Arkham VR. E, quant’è vero il Cavaliere Oscuro, questo gioco per PlayStation VR sta venendo su per essere una meravigliosa – e appropriatamente brutale – esposizione di supereroi.

Tra il dare uno sguardo a Wayne  Manor e la Bat Caverna, vestirsi, testare l’equipaggiamento hi-tech di Bruce Wayne e investigare su una fresca scena del crimine, sembra davvero di entrare nella sporca e acclamata “Arkham-verse” -  usando il cervello da pipistrello piuttosto che i muscoli per vivere un’esperienza unica e mai esplorata in giochi che hanno per protagonista uno dei più grandi  supereroi del mondo.

Aspettatevi di più su Batman: Arkham VR, in uscita per PlayStationVR ad ottobre – ma per il momento, godetevi il nuovo video “dietro le quinte” qui sotto.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Boh mi sa che questo gioco punterà più sull’investigazione che non sull’azione pura come invece ci ha abituato Rocksteady. Sicuramente un altro gioco di peso per VR ma resto con qualche dubbio circa la varietà che il gioco sarà in grado di offrire, al di là di poter impersonare veramente il Cavaliere oscuro.
    Al momento sono più curioso del lavoro che sta portando avanti TellTale sul mitico Batman.