Pubblicato il

Un nuovo trailer di RIGS Mechanized Combat League mostra la modalità Carriera per giocatore singolo

Svelata anche la modalità online 1 contro 1 dello sparatutto per PS VR di Guerrilla Cambridge

Abbiamo già rivelato molti dettagli della modalità online 3 contro 3 di RIGS Mechanized Combat League, lo sparatutto ad arena di Guerrilla in esclusiva per PlayStation VR. Oggi, invece, vogliamo dirvi qualcosa delle altre modalità.

RIGS Mechanized Combat League è ambientato in un futuro prossimo e mescola in un cocktail esplosivo elementi presi da varie discipline atletiche come gli sport di combattimento, quelli motoristici e la pallacanestro. Il cuore del gioco è costituito dai RIGS, macchine sportive gigantesche e armate di tutto punto, che piloterete per conquistare la vetta della Mechanized Combat League.

Oltre alla modalità online 3 contro 3, nella quale vi unirete a due giocatori per affrontare un’altra squadra di tre avversari, il gioco include anche una modalità online 1 contro 1, in cui sarete affiancati da due piloti controllati dall’intelligenza artificiale e dovrete sconfiggere un altro giocatore, anch’esso aiutato da due piloti controllati dall’IA. Potrete disputare partite amichevoli con i giocatori nel vostro elenco di amici, oppure giocare una partita di esibizione contro un avversario scelto casualmente.

RIGS Mechanized Combat League offre inoltre una vasta esperienza per giocatore singolo, completa di una modalità Carriera. Nella modalità Carriera, voi e la vostra squadra di piloti controllati dall’IA dovrete sconfiggere le squadre avversarie per scalare le classifiche delle leghe, conquistare fama e ricchezza e ottenere nuovi piloti e RIGS. In totale, ci sono 24 RIGS unici da sbloccare, ciascuno con il proprio stile di gioco. Nella vostra scalata alle vette della modalità Carriera, avrete anche l’occasione di fare colpo sugli sponsor e ottenere sponsorizzazioni, livree e uniformi da pilota

RIGS

A proposito di uniformi: se effettuate il pre-ordine di RIGS Mechanized Combat League oggi, riceverete un set esclusivo di accessori a tema Guerrilla che include casco, uniforme e visore. Non c’è modo migliore per scendere in campo insieme ai creatori di Mechanized Combat League! Il gioco uscirà insieme a PlayStation VR il 13 ottobre, quindi assicuratevi di ottenere la vostra copia dai rivenditori selezionati.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Secondo me questo RIGS ha tutte le carte in regola per fare bene su PS VR e potrebbe risultarne una killer application, un po’ come quanto prevedo anche per Robinson.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche