Scala una montagna generata proceduralmente in TumbleSeed, prossimamente su PS4

1 0
Scala una montagna generata proceduralmente in TumbleSeed, prossimamente su PS4

Fai rotolare un semino verso la cima di una montagna enorme in questo originale gioco in stile rogue

Negli ultimi due anni ho lavorato con un paio di amici a TumbleSeed, un gioco in cui bisogna far rotolare un seme verso la cima di una montagna generata proceduralmente. È stato un lungo viaggio e siamo davvero contenti di annunciare che il gioco sta per arrivare su PS4!

Per festeggiare, vorremmo condividere con voi il nostro primo trailer del gioco:

TumbleSeed è un gioco in stile rogue che fa girare la testa. Presenta un mondo generato proceduralmente con potenziamenti e morti definitive, che continua ad essere avvincente una partita dopo l’altra. Dovrete immedesimarvi in TumbleSeed, un semino con grandi aspirazioni che rotolando sta cercando di raggiungere la cima della montagna. Il pendio è invaso da creature contaminate da un misterioso potere cristallino, quindi dovrete curare la montagna da questa malattia.

Tumbleseed

Lungo il percorso troverete dei potenziamenti che offrono gli strumenti necessari per superare i tanti ostacoli della montagna. Farete il pieno di spine per difendervi ed eliminare i nemici dal sentiero? O evocherete una nuvola di pioggia per riempire le buche e facilitare la traversata? O magari avete comprato il seme velenoso nel negozio per scatenare il panico? Noi giochiamo a TumbleSeed da due anni ormai e il gioco continua a sorprenderci ogni giorno con le situazioni che presenta.

Non vediamo l’ora di raccontarvi di più e vedervi giocare. Se state andando al PAX West questo fine settimana, ci troverete all’Indie Minibooth venerdì e sabato e poi nel teatro Cards Against Humanity (dopo la scala mobile principale) domenica e lunedì.

Se non sarete al PAX potete continuare a seguirci sul nostro sito Web o su Twitter. Ci vediamo in giro!

Tumblessed

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Da vedere ricorda vagamente Hohokum ma il genere rogue procedurale lo avvicina di più a Grow Home / Grow Up di Ubisoft.
    Niente di eclatante in fin dei conti…