Journey e Lords of the Fallen si aggiungeranno alle proposte di PlayStation Plus a settembre

43 0
Journey e Lords of the Fallen si aggiungeranno alle proposte di PlayStation Plus a settembre

Con Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Amnesia: Memories e tanti altri contenuti per PS3 e PS Vita

Ciao! È arrivato il momento di scoprire i giochi mensili di PlayStation Plus di settembre.  Sembra che ad attenderti troverai orde demoniache da fare a pezzi e una ricerca volta a scoprire i segreti di una civiltà dimenticata…

Il primo titolo in arrivo è Journey. I brillanti sviluppatori di thatgamecompany ci deliziano con un titolo acclamato dalla critica e vincitore di svariati Game of the Year Awards.  Nei panni di un misterioso viaggiatore che si ritrova da solo nel deserto, devi riuscire a raggiungere la vetta di una montagna lontana.  Tuttavia, questa spettacolare esperienza offre molto più di una banale traversata nel deserto.  Con una grafica fantastica, una colonna sonora straordinaria e un’esperienza di gioco online d’eccezione, Journey è un titolo unico nel suo genere.

Il prossimo titolo in arrivo è Lords of the Fallen. Nei panni di Harkyn, uomo in cerca di redenzione per i peccati commessi in passato, cerchi di porre fine a una sanguinosa guerra tra gli dèi e il genere umano.  Con tre classi di personaggi tra cui scegliere, puoi personalizzare gli scontri a tuo piacimento.  E in un gioco in cui ogni incontro incide sulla tua avventura e ogni scelta ha delle conseguenze nel gioco, le caratteristiche di personalizzazione sono una parte integrante del gioco.  Cosa aspetti? Preparati a combattimenti ravvicinati mentre affronti brutali lord demoniaci.

Ecco la line-up completa:

Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti nell’apposito spazio. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

43 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.