Disponibile oggi una nuova mappa per Uncharted 4 Multigiocatore insieme all’ultimo aggiornamento

0 0
Disponibile oggi una nuova mappa per Uncharted 4 Multigiocatore insieme all’ultimo aggiornamento

E in più, nuove funzionalità, ottimizzazioni e contenuti scaricabili per il gioco Naughty Dog

È trascorso poco più di un mese dalla pubblicazione di Lost Treasures — il nostro primo aggiornamento ai contenuti scaricabili di Uncharted 4 Multigiocatore, che ha introdotto una nuova mappa, armi aggiuntive, uno strumento mistico extra, il sistema di gradi aggiornato e molto altro.

Da allora abbiamo lavorato senza sosta alla successiva uscita di contenuti scaricabili, raccogliendo i vostri feedback per rendere sempre migliore l’esperienza multigiocatore. Uno dei commenti in cui ci imbattiamo più spesso è “Vogliamo più mappe!”. Tranquilli, il messaggio è arrivato forte e chiaro, e siamo lieti di presentarvi New Devon, una nuovissima mappa multigiocatore disponibile ora per Uncharted 4.

Al pari di qualunque altro contenuto scaricabile, New Devon sarà scaricabile da tutti i giocatori all’interno di un aggiornamento senza costi aggiuntivi. New Devon è tratta dalla campagna di Uncharted 4 ed è ambientata tra le lussureggianti rovine di una colonia pirata abbandonata. Si tratta di una delle più grandi mappe che abbiamo mai realizzato e include ampie zone all’aperto con punti sopraelevati pensati per gli scontri dalla distanza. Tuttavia, i giocatori più arrembanti troveranno numerosi passaggi angusti in cui fronteggiarsi corpo a corpo.

Guardate il trailer per avere un assaggio di ciò che vi attende a New Devon:

La pubblicazione di New Devon è accompagnata da numerose modifiche e migliorie alla modalità multigiocatore di Uncharted 4, tra cui nuovi modi con cui ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore. Oltre a completare le sfide, i giocatori possono guadagnare reliquie completando e vincendo i match.

Inoltre, abbiamo aggiunto skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile, per consentire ai giocatori di sbloccare oggetti estetici premium risparmiando sul costo in reliquie. E da venerdì 2 settembre, nel negozio di Uncharted 4 Multigiocatore avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre.

Uncharted 4 Multiplayer

I giocatori più votati alla competizione saranno felici di scoprire che l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2. Abbiamo elaborato queste modifiche basandoci sui suggerimenti della comunità e puntiamo a rendere l’esperienza competitiva più gratificante per i giocatori solitari. Fate un salto sul sito web di Uncharted 4: Fine di un ladro per ulteriori informazioni sulla stagione 2 del Deathmatch a squadre classificato e l’elenco completo degli aggiornamenti della patch 1.12.

Come detto, le novità di Uncharted 4 non sono finite. A settembre introdurremo un nuovo aggiornamento ai contenuti scaricabili, che includerà nuove mappe, tipologie di partita, personalizzazioni e non solo. Seguite le nostre pagine Twitter, Facebook, Instagram e Snapchat.

Nell’attesa, speriamo apprezziate New Devon. Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields