Annunciato per PS4 l’horror psicologico in live action The Bunker

1 0
Annunciato per PS4 l’horror psicologico in live action The Bunker

I membri PS Plus possono effettuare il pre-ordine a partire da oggi e ottenere il 20% di sconto

Ciao a tutti, qui è di nuovo Ben Tester, sviluppatore della britannica, Wales Interactive. Sono qui per rivelarvi che il nostro nuovissimo videogioco in live action, The Bunker, arriverà sulla PS4 il prossimo mese, mentre i pre-ordini sono disponibili qui fin da ora.

The Bunker è un horror psicologico interamente in live action. Tra gli interpreti, Adam Brown, che nel film Lo Hobbit interpretava uno dei Nani… quale? Questo dovrebbe farvi tornare la memoria. Nel cast ci sono anche Sarah Greene (Penny Dreadful, Assassin’s Creed 3), Grahame Fox (Il trono di spade) e Jerome St. John Blake (Star Wars).

The BunkerThe Bunker

Giocherete nei panni di John, un bambino nato tra le segrete pareti di un bunker governativo nucleare il 3 luglio del 1986, il giorno in cui sono piovute le bombe. 30 anni dopo, tutti i conoscenti di John sono morti: lui è l’ultimo sopravvissuto. Cerca di vivere come meglio crede, seguendo le regole e una routine precisa. Ma quando viene innescato un allarme, la sua mente inizia l’autodistruzione. Deve avventurarsi nel bunker, sempre più in profondità, per scoprire aree da tempo dimenticate e portare alla luce ricordi oscuri e a lungo repressi che riveleranno il terribile segreto del bunker.

Sviluppato in collaborazione con Splendy Games, The Bunker è stato girato in un vero bunker nucleare dismesso nell’Essex, in Inghilterra. Dal momento che la location è reale, potrete addirittura visitarla! Vi basta cercare tutti i cartelli che indicano il “Bunker nucleare segreto”.

The BunkerThe Bunker

In effetti, uno degli aspetti che rende questo gioco così speciale è il fatto che la maggior parte di quello che vedrete in The Bunker è vero ed è rimasto lì dopo il suo smantellamento nel 1992. E ci sono perfino Commodore, Packard Bell, centralini governativi e le tute NBC originali.

Con le riprese in full HD, vi porteremo all’interno di un’esperienza cinematografica dove esplorare il bunker nella classica modalità avventura punta e clicca. Risolverete enigmi, ispezionerete documenti e registrazioni e raccoglierete oggetti legati all’infanzia di John che serviranno a sbloccare i ricordi repressi. Vi troverete davanti a una storia complessa e ricca di colpi di scena, scritta dai pluripremiati sceneggiatori di The Witcher, Broken Sword e SOMA.

The BunkerThe Bunker

Preparatevi all’arrivo di The Bunker su PS4 per la fine di settembre 2016 effettuando un pre-ordine con il 20% di sconto disponibile fin da ora per i membri PS Plus.

Grazie a tutti per avermi seguito fin qui e spero che vi piacerà ciò che vedrete! Continuate pure la discussione sulla pagina Twitter o nella sezione commenti qui sotto, io li terrò d’occhio per rispondere a qualsiasi domanda.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questo sì che è qualcosa di originale! Un horror psicologico in live action? Non so se sia già stato tentato qualcosa di simile prima d’ora… beh chi se non Wales Interactive poteva provarci dunque?
    Storia intrigante e senso generale d’inquietudine e mistero da elogiare. Bell’idea sisi.