Pubblicato il

Un aggiornamento su Gran Turismo Sport

Il gioco di corse competitivo di Polyphony Digital è stato rinviato

Salve fan di GT. Ti comunichiamo che oggi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Gran Turismo Sport al 2017. GT Sport è il primo gioco di corse competitivo di Polyphony e sia i fan che il nostro team hanno aspettative molto alte sulla sua riuscita.

Sin dalle prime fasi, questo titolo si è subito rivelato uno dei nostri più ambiziosi progetti, sfruttando le tecnologie più innovative come rendering basato sulla fisica e simulazioni acustiche, e la modalità Foto Panorami. Completando queste caratteristiche con la nuova modalità Sport, siamo riusciti a proporre un’esperienza di gioco competitiva che ridefinisce il genere dei giochi di corse. Ogni volta che abbiamo condiviso un video di gioco, siamo rimasti colpiti dall’incredibile risposta di tutti i fan.

Tuttavia, man mano che la data di uscita, fissata per novembre, si faceva più vicina, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport, a cui avevamo dedicato tutte le nostre energie sin dall’annuncio del gioco, e non volevamo scendere a compromessi proprio nelle fasi finali. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data d’uscita, stiamo dando tutti noi stessi per rendere GT Sport il miglior gioco della serie Gran Turismo di sempre.

GT Sport continuerà a essere presentato in numerosi eventi internazionali dedicati ai videogiochi. Mi auguro che tutti fan abbiano la possibilità di provare di persona le esperienze innovative ancora inedite offerte da GT Sport. Ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.

Kazunori Yamauchi, CEO, Polyphony Digital

7 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ogni maledetta volta l’uscita di Gran Turismo dev’essere rimandata almeno di un anno.
Aspettavo con “ansia” questa notizia facilmente preventivabile.

AHAHAHAHAHAHAHAH… non è uno scherzo? Onestamente ho sempre sperato che almeno una volta nella vita Polyphony non ci prendesse in giro. E invece…

E poi uno non si deve inca**are…preordinato due settimane fa (c’era l’offertona, non potevo tirarmi indietro) ed ecco che la Polyphony gioca il suo solito scherzo.. Sono allibito, nonché molto ma molto inca**ato

Io non capisco perche Sony non abbia ancora licenziato Yamauchi, sono quasi 3 anni che PS4 è in circolazione è questo vuole altro tempo quanto su Microsoft i vari Forza vengono sviluppati in 2 anni.

Vengono rilasciati ogni due anni, non sviluppati in due anni.

5

sta storia dei posticipi ha iniziato a stancare però non c’e un titolo sony che una volta comunicata la data o il periodo di uscita poi la rispetti, tra l’altro poi gt addirittura a data da destinarsi, siete imbarazzanti domani vado a vedere se riesco s spostare i preordine su un altro gioco

Effettivamente purtroppo Polyphony ci ha abituato spesso a questo genere di rinvii.
Di per sé la cosa può anche non essere del tutto negativa se l’intento è quello di ottenere il massimo livello possibile, il problema è che nel frattempo la concorrenza avanza (adesso c’è pure un altro concorrente italiano in più che risponde al nome di Assetto Corsa) e GT non riesce ad evolvere a sufficienza.
Vedremo se uscirà entro la prima metà dell’anno prossimo, ma è chiaro che Yamauchi-san e Sony devono stare attenti a non tirare troppo la corda…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche