Nuovi contenuti per lo strategico free-to-play GUNS UP! su PS4

0 0
Nuovi contenuti per lo strategico free-to-play GUNS UP! su PS4

L'aggiornamento 2.15 introduce nuove funzionalità, ottimizzazioni e un'unità extra

Chi sarà il volto nuovo? Si tratta del Chimico, una vera forza della natura! Ed è soltanto una delle novità presenti nell’aggiornamento 2.15 di Guns Up!, disponibile ora.

Guns Up!

Dal nostro ultimo post nel blog abbiamo introdotto diversi contenuti, tra cui nuove unità, carte ed estensioni di meccaniche già esistenti. Le unità Antisommossa e Chirurgo sono state apprezzate dalla comunità per la varietà che hanno apportato alle strategie di attacco e difesa. L’abilità Velocità ha donato un pizzico di slancio in più alle unità con elevate capacità offensive ma lente nel muoversi in posizione. L’aggiunta delle ondate di difesa infinite rappresenta una fonte di rigiocabilità in più per i costruttori di basi. Dopo tutte queste nuove aggiunte a GU! avrete pensato che ci saremmo concessi una pausa, e invece no… Anche l’aggiornamento 2.15 porta con sé una valanga di nuovi contenuti!

Guns upGuns upGuns up

 

Nell’aggiornamento 2.15 trovate il Chimico, una nuova unità di supporto che libera nubi di gas tossico sul campo di battaglia. I nemici presenti al loro interno subiscono danni nel corso del tempo e sono debilitati dall’incapacità di respirare. Sebbene sia vulnerabile, il Chimico può risultare decisivo negli scontri tra due imponenti forze armate.

Oltre al Chimico abbiamo inserito numerose aggiunte suggerite dalla comunità allo scopo di indurre i giocatori a ripensare le proprie strategie offensive e difensive per ottenere risultati migliori.

Una delle modifiche più invocate è il ripristino delle basi, che permette di riprogettarle da zero. Avete esagerato con la demolizione di rocce? Vorreste rimpiazzare un albero per migliorare la vostra strategia difensiva? O desiderate semplicemente ridisegnare da capo la disposizione della vostra base? Usando l’opzione di ripristino tutto questo è possibile! Ora potete persino acquistare direttamente la dinamite per distruggere e ricostruire senza attendere il rilascio di candelotti

Guns upGuns upGuns up

 

Un’altra importante aggiunta suggerita dalla comunità sono le carte comando Squadra QG. Sono finiti i tempi in cui il vostro quartier generale generava solo unità Picchiatore e Assaltatore. L’aggiunta delle carte comando Squadra QG permette di personalizzare le unità schierate! Tutti i giocatori riceveranno due slot carte comando, uno dei quali include in partenza una carta Squadra senza costi aggiuntivi!

Inoltre, abbiamo creato degli incrementi quadrupli e due pack carte abilità. Gli incrementi x4 quadruplicano i PE e le munizioni ottenuti in battaglia. Il pack carte abilità fondamentali e il pack carte abilità forniranno aiuto a chi cerca soluzioni alternative con cui potenziare le proprie unità

Quindi non lasciatevi sfuggire l’imminente aggiornamento 2.15 di GUNS UP! e preparatevi a tornare sul campo di battaglia per mettere alla prova i nuovi contenuti. Seguite i forum e la comunità PS4 per le ultime notizie su GUNS UP! e partecipate agli eventi PS4 del fine settimana per vincere ricompense imperdibili! Per ulteriori informazioni, visitate il sito o scaricate GUNS UP! senza costi aggiuntivi da PlayStation Store!

Infine, vorremmo ringraziare tutti voi della comunità per la passione e il supporto che continuate a dimostrarci. Siete sempre più numerosi e avete fornito un incredibile contribuito all’evoluzione del gioco. Grazie!