Ecco il nuovo trailer di Battlezone, un titolo di lancio di PlayStation VR

2 0
Ecco il nuovo trailer di Battlezone, un titolo di lancio di PlayStation VR

Sony Interactive Entertainment pubblicherà il gioco in VR di Rebellion

Dopo aver mostrato il gioco per oltre un anno, posso affermare che vedere le persone giocare a Battlezone, molte delle quali non avevano mai provato PlayStation VR, è una sensazione fantastica. Adoriamo vedere i sorrisi di stupore dei giocatori quando entrano nell’abitacolo e sperimentano il mondo cibernetico di Battlezone. Non ci stanca mai!

Battlezone

Oggi, invece, è l’intero studio ad avere un gran sorriso sul volto, perché siamo lieti di annunciare che PlayStation sarà partner di Rebellion e pubblicherà Battlezone su PlayStation VR. È un grande onore e l’aiuto fornitoci durante lo sviluppo è stato preziosissimo.

Siamo particolarmente contenti perché questo vuol dire che nei negozi di videogiochi saranno disponibili copie su disco di Battlezone! Quando PlayStation VR sarà disponibile, a ottobre, Battlezone sarà uno dei giochi acquistabili in copia su disco o digitale, e vogliamo ringraziare tutti coloro che fanno parte di PlayStation per averlo reso possibile.

Per festeggiare la notizia, abbiamo un trailer di Battlezone nuovo di zecca che vi preparerà per ottobre. E poi, beh, c’è anche un altro motivo…

Se osservate attentamente, noterete molte cose che non abbiamo mai mostrato prima. Proprio come per i carri armati di Battlezone, sotto la carrozzeria c’è molto di più di quel che si vede! Perché, per quanto Battlezone possa stupirvi, abbiamo sempre detto che si tratta di un gioco vero e proprio, non soltanto di un’esperienza.

Abbiamo ancora un bel po’ da svelare prima di ottobre, ma per darvi un assaggio di quel che vi aspetta, ecco cinque segreti direttamente dall’ultimo trailer:

1.Nuovi nemici per nuove sfide

In Battlezone ci sono diversi avversari meccanici, che vanno dagli iconici Heavy Tank, agli Swarm volanti, fino al più agile Scout, dotato di una mitragliatrice laser. Avete notato il cameo di Minelayer? Alcuni nemici hanno degli interessanti assi nella manica: in Battlezone non ci si può rilassare mai!

2. Il carro armato è il vostro castello

Se osservate attentamente il trailer noterete diversi tipi di carrozzeria visibili dall’abitacolo. Non possiamo ancora dirvi molto a riguardo, ma ormai l’avrete capito: potrete comandare diversi tipi di carri armati!

Non cambierà solo l’aspetto e l’equipaggiamento personalizzabile, ma anche i vari attributi. Alcuni carri sono maggiormente corazzati, altri sono più veloci o più manovrabili. Sperimentate per trovare quelli più adatti al vostro stile di gioco o a particolari missioni!

3.Un sacco di armi in battaglia

Fino a ora vi abbiamo fatto vedere solo una o due armi. Ma i più acuti tra voi noteranno che non è più così: il nostro arsenale è stato progettato per adattarsi ai super carri armati su cui viene montato!

Il devastante lanciarazzi che aggancia bersagli multipli e il cannone d’artiglieria sono solo un assaggio delle molte armi disponibili in Battlezone. Avanzando nella campagna generata proceduralmente otterrete crediti che potrete usare per migliorare le armi

 

4. Lampo viola

Oltre alle armi normali, il carro armato Cobra può anche utilizzare quelli che chiamiamo “equipaggiamenti speciali”. Ce ne sono tanti diversi con effetti unici, come attacchi ad area o utilissimi potenziamenti.

Avrete visto l’EMP in un precedente trailer, che sistema tutti i nemici nei paraggi grazie a un impulso elettromagnetico. In questo trailer, vi mostriamo un oggetto speciale che emana un lampo viola che corrode gradualmente tutti i nemici all’interno del suo raggio d’azione. Come le armi normali, anche l’equipaggiamento speciale può essere migliorato, e presto vi mostreremo di più.

 

5.”Distruggete i generatori di scudi!”

OK, probabilmente ve ne sarete accorti dall’esplosiva conclusione del trailer! Avanzando nella campagna del gioco dovrete scegliere degli “esagoni” sulla mappa da esplorare: ogni esagono rappresenta una missione, un luogo o un evento. Alcuni esagoni offrono missioni speciali che alla lunga avranno un impatto strategico enorme, ma che potrebbero essere più difficili o richiedere un approccio più rischioso.

I giocatori devono tenere a mente la strategia per l’intera campagna, oltre che impegnarsi nelle sessioni in modalità sparatutto. Per ora, non vi sveliamo il ruolo dei generatori di scudi e di come eliminarli possa aiutarvi oppure ostacolarvi nel combattimento più avanti nel gioco…

Nel frattempo, tenete d’occhio il PlayStation Blog per altre informazioni e novità su Battlezone, seguiteci su Twitter [link] e mettete “Mi piace” sulla pagina Facebook [link]. Grazie mille per tutto il supporto dimostrato finora! Siamo davvero felici di sviluppare per PS VR e non vediamo l’ora di mostrarvi Battlezone in tutta la sua gloria il 13 ottobre. Non manca molto!

Jason Kingsley

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields