Il gioco di azione ed esplorazione dipinto a mano Jotun: Valhalla Edition arriva su PS4 il 9/9

1 0
Il gioco di azione ed esplorazione dipinto a mano Jotun: Valhalla Edition arriva su PS4 il 9/9

La bellissima avventura finanziata da Kickstarter arriverà su PlayStation il mese prossimo

Siamo emozionatissimi di annunciare che Jotun: Valhalla Edition arriverà su PS4 in tutto il mondo venerdì 9 settembre! Valhalla Edition contiene la modalità Valhalla, una modalità veloce e ripetibile di combattimento con il boss con versioni ancora più terribili del già difficile Jotun.

La versione per PS4 era attesa da tempo. Sappiamo che molti di voi ce l’avevano chiesta da parecchio e devo ammettere che è una sensazione incredibile poter finalmente dire che siamo pronti a pubblicarla! Jotun ci ha fatto vivere una grande avventura che ci ha lasciato senza parole.

Jotun Valhalla Edition Release Date

Sono passati due anni e mezzo da quando ho lasciato il mio lavoro di progettista di giochi per dispositivi mobili per poter lanciare un gioco indie su Kickstarter. Molti hanno detto che era un’impresa impossibile. Molti credevano che non ce l’avremmo fatta. Ci consideravano degli ingenui. Mi sembra incredibile che siamo arrivati fino a qua così velocemente. Sono grato a tutti gli amici, le famiglie e i fan che ci hanno sostenuto

Jotun Valhalla Edition Release Date

Siamo estasiati all’idea che i giocatori di PlayStation in tutto il mondo possano scoprire Jotun nel migliore dei modi: seduti su un divano con un controller in mano, di fronte a una TV HD con un sistema audio strepitoso.

Speriamo davvero che Jotun: Valhalla Edition vi piaccia, perché alla fine dei conti siete voi fan il motivo per cui realizziamo giochi.

Preparatevi a farvi notare dagli dèi!

William Dubé, direttore creativo di Thunder Lotus Games

Jotun Valhalla Edition Release Date

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields