Shiness: The Lightning Kingdom, il nuovo trailer ci mostra il GdR d’azione per PS4

0 0
Shiness: The Lightning Kingdom, il nuovo trailer ci mostra il GdR d’azione per PS4

Salve a tutti! Oggi siamo qui per farvi vedere il trailer della Gamescom di Shiness: The Lightning Kingdom per PS4. Per quanti di voi sono completamente all’oscuro, Shiness è il nostro nuovo GdR con battaglie dinamiche ispirate ai giochi di combattimento

Shiness Announc

La nostra storia comincia con Chado, un giovane Waki, che si imbatte in uno Shiness, un misterioso spirito. Questa creatura dice di chiamarsi “Terra” e afferma che il destino le ha riservato dei progetti particolari. Chado e Terra intraprenderanno un viaggio alla ricerca della Land of Life, che si trova su una lontana Meteora (detta anche semplicemente isola spaziale).

Nel loro viaggio verso la Land of Life, Chado e i suoi quattro compagni si ritrovano nel mezzo di una guerra tra due nazioni confinanti e una spietata ricerca di due fuggiaschi. Terra crede che questi due eventi apparentemente slegati tra loro potrebbero avere molto più in comune di quanto possa sembrare.

Esplorando il mondo vi ritroverete a combattere senza neanche accorgervene e imparerete nuovi poteri man mano che avanzate nel gioco. Nei combattimenti in Shiness potrete abbinare attacchi, parate, schivate e combo come nei tradizionali giochi di combattimento con l’aggiunta di un arguto utilizzo di magia elementale.

 

Shiness Announce

In Shiness potrete vestire i panni di cinque personaggi diversi, ognuno con le proprie abilità e competenze, sia per i combattimenti che per gli enigmi. Chado per esempio può evocare un masso sulla schiena da lanciare o da usare come contrappeso. Con le abilità di Poky potrete manipolare lo Shi del mondo per influenzare le correnti elettriche, mentre Kayenne è dotato di potenti talenti telecinetici.

Quello che vi abbiamo presentato è solo un assaggio di quello che dovranno affrontare Chado e i suoi amici in Shiness: The Lightning Kingdom, che uscirà nel corso di quest’anno su PlayStation 4.

Date un’occhiata al nostro sito web per altre informazioni: www.shiness-game.com.