Paragon svela un nuovo eroe: Narbash

0 0
Paragon svela un nuovo eroe: Narbash

Portate dolore e felicità ad Agora la prossima settimana.

Ehilà, PlayStation Nation!

Vogliamo presentarvi il nuovo eroe del nostro MOBA Paragon: un incantatore di supporto di nome… Narbash. È una bestia che passa le giornate a battere sul suo tamburo per aumentare la velocità dei suoi compagni e proteggerli. Potrete giocare con Narbash da martedì 23 agosto, data del prossimo aggiornamento. Qui sotto potete dare un primo sguardo a Narbash.

Narbash è un incantatore di supporto (Danno fisico, Ordine, Crescita) specializzato nel controllo folla e nel potenziamento della sua squadra quando si lancia nella rissa! La sua abilità Thunk gli consente di bloccare un singolo bersaglio stordendolo. La sua abilità Marcia gli conferisce un’aura velocità di movimento che può risultare devastante se combinata con l’aura di rigenerazione salute proveniente dalla sua abilità Canto della mia gente. È incredibile il frastuono che Narbash è in grado di creare grazie alla sua ultimate Crash Bang Boom, che non solo rallenta i nemici in un’area d’effetto, ma esegue anche una respinta.

Paragon

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Narbash già da martedì. Se non vedete l’ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Buon divertimento!