The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition presto disponibile per PS4

2 0
The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition presto disponibile per PS4

In arrivo la versione definitiva dell'acclamato GdR d'azione di CD Projekt Red

Ciao a tutti! Sono Konrad Tomaszkiewicz, direttore di gioco e membro di CD Projekt Red. Sono qui per darvi qualche dettaglio su The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt, le due espansioni e tutti i contenuti aggiuntivi che abbiamo creato, sono il risultato di cinque anni di duro lavoro che tutti noi di CD Projekt Red abbiamo portato avanti per dare una degna conclusione alla saga del cacciatore di mostri Geralt, un personaggio caro a milioni di giocatori in tutto il mondo. Gli oltre 800 riconoscimenti ricevuti, tra cui 250 premi come “Videogioco dell’Anno”, fanno di The Witcher 3: Wild Hunt il gioco più premiato del 2015. Siamo fieri e onorati dell’accoglienza che ha ricevuto.

Anche se il gioco è disponibile già da diverso tempo, molti di voi ne aspettavano una versione completa di tutti i contenuti, che sta finalmente per arrivare.

La Game of the Year Edition comprende tutti e tre i capitoli dell’avventura finale di Geralt. Nell’originale Wild Hunt seguirete le tracce del bambino della profezia in un mondo devastato dalla guerra, in Hearts of Stone affronterete un capobanda apparentemente immortale e in Blood and Wine visiterete la stupenda Toussaint e ne scoprirete gli oscuri segreti. In totale, vivrete 150 ore di un’avventura a mondo aperto ricca di azione, esplorazione, scelte difficili e conseguenze brutali che plasmeranno il mondo di gioco e le vite dei suoi numerosissimi personaggi.

Witcher 3

Oltre alle nuove avventure, le due espansioni aggiungono altri contenuti, tra cui spiccano un’intera nuova regione e altre aree esplorabili che espandono le dimensioni del mondo di gioco di oltre un terzo. L’ambiente più vasto offre nuove missioni secondarie in cui cimentarsi, altri nemici da sconfiggere e luoghi inesplorati in cui si celano potenti equipaggiamenti. Lo sviluppo del personaggio è accompagnato da nuove meccaniche di gioco come parole runiche e mutazioni, che permettono ai giocatori di alterare notevolmente le abilità di Geralt.

Tutti i contenuti scaricabili gratuiti che abbiamo reso disponibili per ringraziare i giocatori del loro supporto verranno inclusi nella Game of the Year Edition. Questi contenuti includono nuove armi e armature, una modalità New Game+ che metterà ulteriormente alla prova le vostre abilità di cacciatori di mostri, ancora più carte per il Gwent, costumi aggiuntivi per i compagni di Geralt e molto altro. Potrete accedere a tutto ciò da subito durante i vostri viaggi per il Continente.

Dopo l’uscita del gioco ci siamo impegnati moltissimo per migliorarlo in base ai vostri suggerimenti. Una di queste migliorie, disponibile fin dall’inizio dell’avventura nella Game of the Year Edition, è una nuova interfaccia utente. Ora è possibile scorrere segni e oggetti in maniera più veloce e intuitiva durante il combattimento. Un nuovo sistema di raggruppamento degli oggetti permette poi di trovare rapidamente ciò che cercate nel vostro inventario. Inoltre, visto che il mondo di The Witcher 3 è ricco di cose da fare e vedere, la mappa è dotata di nuovi segnalatori e filtri che permettono di pianificare meglio la vostra avventura.

Con tre enormi avventure in un unico pacchetto, un mondo aperto più grande che mai, tantissime novità in ogni categoria, tutti i contenuti scaricabili e tutti gli aggiornamenti e le migliorie resi disponibili finora, The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition è la versione definitiva di The Witcher 3.

Prima dei saluti, voglio ringraziare la stupenda community che si è venuta a creare attorno al nostro gioco e che nel corso degli anni ha supportato i nostri sforzi volti a creare i migliori GdR. A nome di tutta CD Projekt Red: grazie!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • mercantedisogni

    DLC ed espansioni da scaricare a parte o tutto su disco?

  • Yakiro_Matsui

    Ho letto che i salvataggi di questa versone non sono compatibili con quella del gioco base.
    Quindi se lo avete rivenduto e lo ricomprate per il dlc non fatelo ma comprate il season pass.

    Io invece ho aspettato e mi giocherò direttamente la goty 😀