Super Comboman travolgerà presto le vostre PS4

0 0
Super Comboman travolgerà presto le vostre PS4

Un classico picchiaduro a scorrimento in 2D dal team Interabang Entertainment

Interabang è un gruppo di sviluppatori e artisti che lavora su progetti che ama. Sparsi tra Oakland, San Diego, Chicago e Montreal, siamo uniti dal Wi-Fi e dalla passione per i videogiochi. Il team, cresciuto a pane e picchiaduro a scorrimento, ha lavorato sodo per creare un grandioso gioco d’azione 2D super-divertente e pieno zeppo di combo.

Benvenuti a Super Comboman per PS4. Nel gioco impersonerete Struggles. Lui e il suo fratellino hanno perduto i genitori da piccoli e ora tocca a Struggles farne le veci, passando in continuazione da uno sfiancante lavoro a un altro per una società chiamata DODOCO.

Super Comboman

Struggles non ha grandi talenti, ma ha un fantastico taglio di capelli e una bella parlantina. Dopo anni passati a studiare nel dettaglio il più grande personaggio di fumetti di tutti i tempi, Super Comboman, Struggles si è fatto un’idea un po’ strana di cosa significhi “andare al lavoro”. Invece di occuparsi dei suoi doveri in un modo normale, finisce per scassare di combo tutto ciò che gli capita a tiro. Uppercut e acrobazie abbonderanno mentre vi farete strada tra i vostri colleghi e superiori a forza di pugni e lancio di oggetti.

Super CombomanSuper Comboman

 

Siamo ultra-entusiasti di portare Super Comboman su PlayStation Store per la prima volta. È un gioco dotato di una grande personalità e mosse speciali devastanti. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate conoscere Struggles e le sue super-combo. Abbiamo riempito il gioco di mega-nemici in stile manga e classiche mosse di combattimento. Un’avvertenza: non esiste un approccio “morbido” in questo picchiaduro, quindi sgranchitevi le dita e preparatevi a dare il meglio!

Super CombomanSuper Comboman

 

Pensate a un incrocio tra Smash Bros. e la serie Marvel vs. Capcom in versione platform. Questo gioco vuole essere un tributo ai super-tosti, grandiosi giochi di combattimento in 2D del passato. Inoltre, nel corso del gioco dovrete raccogliere figurine per sbloccare nuove mosse e attacchi speciali!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields