Il Blog Italiano di PlayStation

Nuovi su PlayStation Store questa settimana: No Man’s Sky, Fahrenheit, Brut@l, e molto altro

3 0
Nuovi su PlayStation Store questa settimana: No Man’s Sky, Fahrenheit, Brut@l, e molto altro

Inoltre, Transformers: Fall of Cybertron esce su PS4

Dopo così tanti mesi di ferventi anticipazioni finalmente questa settimana arriva, l’epico, ambizioso, selvaggio No Man’s Sky arriva finalmente questa settimana. Preparatevi per un’avventura interstellare che non avete mai visto prima

Ma non è tutto. Questa settimana esce anche il fantastico dungeon-crawler stile retro Brut@l, il pioneristico PS2 adventure di Quantic Dream Fahrenheit e una release PS4 per Transformers: Fall of Cybertron. Di seguito trovate tutti i nuovi arrivi.

Qui la lista completa:

PlayStation StoreOut this week

PS4 DLC

Ricorda, se non puoi accedere dalla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti anche tramite il nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

Gratuiti per gli abbonati a PS Plus di Agosto

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • mia moglie farà festa con Project Diva 😉 E io festeggerò in un pianeta tutto mio!!! Oleeeee mancano poche ore a NMS, già scaricato e in attesa del primo avvio!!
    Poi, per gli amanti dei Quantic Dream (Beyond: Two Souls, Heavy Rain) consiglio Fharenheit, dicono sia una pietra miliare. Lo prenderei se non avessi tutti sti giochi da finire ^^”’

    • Fahrenheit volevo suggerirlo anch’ io più che altro per i Quantic Dream ma anch’ io passo, in questi giorni sto giocando ad Halo e sono al quinto di 10 serratissimi capitoli XD.

      Di project diva ho visto che è disponibile anche la demo.

      Non per essere monotono XD ma se a tua moglie piacciono i rythm game se giochi a Yakuza 5 nella terza parte impersoni Haruka che ha 16 anni e tutto il capitolo è incentrato su lei che cerca di sfondare come Idol .
      Quindi ci sono le sessioni di allenamento, le gare e anche le dance battle per strada (che sostituiscono i combattimenti clasisici). Tutto basato come un rythm game.

      Questa una delle canzoni che dovrai fare, attenzione perchè se ti entra in testa poi non ne esce più XD
      https://www.youtube.com/watch?v=utU3hfD3ge4&index=1&list=PLjl1ee5g3z1v29bSgMvKq-exnklkdsy7L

  • È indubbio che il gioco della settimana è senz’altro l’atteso No Man’s Sky, un’esperienza in grado di rapire le persone e occupare tanto del loro tempo libero… potenzialmente è qualcosa di irripetibile e infinito.
    Gli altri due games da menzionare sono Brut@l (quantomeno per il carattere forte che lo contraddistingue) e Fahrenheit: quest’ultimo è un titolo PS2 che all’epoca spaccò in due la critica… c’è chi lo aveva osannato e chi meno. Probabilmente si è trattato di una milestone basilare che ha dato i natali a quelli che sono stati poi i veri capolavori di David Cage e soci su PS3 (Heavy Rain e Beyond Two Souls). Per gli amanti delle atmosfere thriller il titolo è caldamente consigliato.