Gli Sconti di questa settimana su PlayStation Store

12 0
Gli Sconti di questa settimana su PlayStation Store

Continuano i Summer Sale e si aggiungono nuovi titoli alla promozione 100% Digitale

I Summer Sale di PlayStation Store entrano nella loro seconda settimana! Con sconti fino al 60% su giochi selezionati per PS4, PS3 e PS Vita, potete mettere le vostre mani su alcuni titoli al top a un prezzo stracciato!

Grandi titoli come  FIFA 16, The Witcher 3: Wild Hunt, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Need for Speed e molti altri sono tutti disponibili in saldo, perciò andate su PlayStation Store e scoprite la vostra prossima avventura dell’estate!

Qui c’è un reminder di ciò che è disponibile con i Summer Sale!

Summer Sale (fino al 10/08/2016)

Summer Sale (filo al 17/08/2016)

Summer Sale (fino al 24/08/2016)

*Alcuni titoli in promozione sono disponibili scontati per un tempo limitato e alcuni potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

100% Digitale (fino al 24/08/16)

Siamo a metà della nostra promozione 100% Digitale e, per l’occasione, abbiamo aggiunto un mucchio di nuovi titoli!

Day of the Tentacle Remastered, Shadow Complex Remastered, Super Meat Boy, The Park e Unravel sono solo alcuni dei fantastici titoli digital e indie aggiunti, con uno sconto del 50%!

Inoltre, abbiamo una selezione di nuovi pre-order digital e indie disponibili scontati come Bound, Brutal e Valley. Nuovi titoli in preorder saranno aggiunti ancora per tutto il resto della promozione 100% Digitale quindi non dimenticate di controllare.

Se tutto questo non fosse abbastanza, sappiate che se siete iscritti a PlayStation Plus potete godere di sconti aggiuntivi su alcune offerte selezionate nella promozione 100% Digitale. Abbonatavi subito a PS Plus!

Qui c’è la lista completa dell’aggiornamento 100% Digitale!

*Alcuni titoli presenti in promozione potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields